Come impostare un quadrante di Gas di saldatura MIG

Come impostare un quadrante di Gas di saldatura MIG

Saldatori MIG (Metal Inert Gas) alimentare il filo attraverso la punta e una carica elettrica si scioglie il filo per fare una saldatura. Mentre il saldatore MIG è facile da usare per la saldatura rispetto ad altri tipi di saldatori, è necessario sapere come impostare correttamente i quadranti, tra cui la manopola del gas. Se si imposta la manopola del gas per l'impostazione errata, perderete più benzina che necessarie. Seguendo i passi giusti è possibile correttamente impostare i quadranti sul vostro saldatore MIG e risparmiare il gas.

Istruzioni

• Leggere il manuale per il filo di saldatura che si utilizza il tuo saldatore MIG. Leggere la pressione minima del gas di protezione necessaria per la saldatura a filo.

• Impostare i quadranti sul saldatore MIG secondo il progetto che si farà. Consultare il manuale per il saldatore MIG per le impostazioni consigliate, basato su che cosa salderà. Il numero di quadranti che devono essere impostati dipende dalla marca del vostro saldatore MIG.

• Impostare la valvola di pressione del gas, noto anche come la manopola del gas, alla pressione minima consigliata dal manuale saldatura filo. I fili più necessario solo cinque libbre di pressione. Anche se si potrebbe essere tentati di utilizzare più pressione del gas, facendo così sarà solo gas di scarico.

Consigli & Avvertenze

  • Aprire la valvola di pressione del gas Ultima. Questo vi impedirà di sprecare gas come è impostato il resto dei quadranti.
  • Mai saldare senza una maschera di saldatura o guanti da saldatore.