Come catturare un topo in una soffitta

Come catturare un topo in una soffitta

Soffitte sono sicuro e ottenere topi in cerca di un posto nidificare. Se lasciato incontrollato, topi possono devastare la casa e la salute di contaminare il vostro cibo, diffondendo la malattia e la malattia attraverso i loro escrementi incessante e da masticare attraverso cavi elettrici. Imparare a prendere correttamente un mouse nella vostra soffitta è essenziale se si desidera rimuovere il critter da casa più velocemente possibile.

Istruzioni

•Purchase prese dello schiocco e burro di arachidi. Trappole a scatto sono utilizzati per catturare e uccidere i topi. Esca le trappole di snap con burro di arachidi per attirare i topi alle trappole.

• Posizionare lo snap innescato trappole nella vostra soffitta. Secondo MSU generale Pest Management, i migliori siti per posizionare trappole sono lungo le pareti, dietro gli oggetti e negli angoli bui. Per garantire il successo, l'Università del Nebraska Lincoln estensione consiglia di lasciare le trappole non impostato fino a quando l'esca è stata presa, almeno una volta per ridurre la possibilità di topi diventando trappola-timido.

• Controllare regolarmente le trappole. Topi sono più attivi all'alba e al tramonto; controllare le trappole a quei tempi.

Rimuovi e • indossare guanti protettivi lo snap trappole contenenti i topi morti da vostra soffitta. Gettare le trappole di snap contaminati in un sicuro bidone.

• Sostituire lo snap trappole regolarmente fino a quando tutti i topi in soffitta sono stati catturati e rimossi.

•Seal tutte le piccole aperture nella vostra casa con mastice o lamiera stirata filo per evitare che i topi da immettere nuovamente la vostra soffitta. Secondo Wildlife specialista Michael T. Mengak della Warnell Scuola di selvicoltura e risorse naturali, topi possono entrare in casa tua attraverso aperture piccole come una monetina. Topi principalmente inserire solai mediante tubi e bocchette, quindi sigillare quelle aree fuori in primo luogo.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere le trappole di snap da vostra soffitta immediatamente dopo che hai catturato un topo per evitare odori.
  • Se si desidera catturare e rimuovere il mouse dalla vostra soffitta senza uccidere la creatura nel processo, acquistare alcune trappole dal vivo. Dal vivo trappole sono impiegate per catturare i topi vivi e illesi.
  • Usare sempre guanti di protezione corretto quando rimozione snap trappole contenenti topi morti, come topi portano una grande varietà di malattie dannose.