Come trattare i tubi di scarico stampato

02/27/2013 by admin

Come trattare i tubi di scarico stampato

Scarichi di doccia e lavandino molte volte possono formare muffa nei tubi. Questo non solo produce un odore, ma può anche essere malsano. Il trattamento modellato tubi è semplice e può essere fatto con prodotti naturali che hai intorno alla casa, senza strappare il vostro impianto idraulico a pezzi.

Istruzioni

Come trattare i tubi di scarico stampato

•Heat una stock pentola piena d'acqua sulla stufa. Una volta che l'acqua arriva a bollore e togliere dal fuoco e versare lentamente giù per lo scarico che si sta trattando. Mentre stampo piace caldo umidità, acqua bollente uccide le spore.

Versare una tazza di aceto bianco della famiglia giù per lo scarico seguito da 1/4 tazza di bicarbonato di sodio. Quando il bicarbonato di sodio incontra l'aceto è necessario che la reazione chimica causerà un'effervescenza che aiuterà a pulire le spore della muffa fuori delle mura di tubo. Questi prodotti naturali non danneggiano le tubature o il vostro sistema settico. Lasciare questa miscela per sedersi per 5 minuti e seguire con un paio di tazze di acqua calda dal rubinetto.

• Ripetere l'aceto e bicarbonato di sodio passaggio permettendo così a sedersi fino a quando non è necessario utilizzare che vuoti ancora. Questo permette un sacco di tempo per l'aceto uccidere eventuali spore rimanenti e per la reazione combinata del bicarbonato di sodio e aceto al potere via tutti i detriti e le spore di muffa morto dal vostro scarico.

Dell'ossequio scarichi in vostro casa mensile per prevenire la crescita di muffe.

Consigli & Avvertenze

  • Il candeggiante del cloro è buono per l'uccisione di stampo pulizia pure, ma può danneggiare il sistema settico e non fizz per davvero pulire le pareti del tubo.
  • Evitare pendente sopra lo scolo come il lavoro di trattamenti, le spore della muffa possono disperdersi nell'aria e causare respirazione e altri problemi di salute.

Articoli correlati