Come pulire il fumo fuori le mura

05/17/2013 by admin

Come pulire il fumo fuori le mura

La cosa più difficile pulizia fumo dalle mura è il residuo appiccicoso che si lascia alle spalle. Si può indossare da soli fuori una volta che si è incrostato di sfregatura fumo residuo dalle pareti. Non importa se l'accumulo arrivati da una stufa di fuoco, un camino o legno di fornello grasso, o perché siete o gli ex abitanti della casa fumavano sigarette. Rimuovere i residui dall'aspetto brutto se si prevede di dipingere la camera-- o se si desidera che basta guardare e un buon odore.

Raggrum-su fumo

Raggrum-sui fumi da fiamme provocate dal grasso o i fumatori in casa, mix 1/4 tazza di bicarbonato di sodio, 1 tazza di ammoniaca e 1/2 tazza di aceto in un gallone secchio riempito con l'acqua più calda che si può stare. Indossando guanti di gomma immergere lato abrasivo di una spugna nella miscela e lavare le pareti dall'alto verso il basso; Questo aiuta a pulire le gocce o viene eseguito come si va. Mantenere un secondo secchio pieno di risciacquo a caldo acqua così potete pulire con una spugna pulita. Non lascia scolare o eseguire marchi soggiorno sulle pareti smaltate.

Fumo del camino

Chiunque utilizzi un camino può dimenticare di aprire la valvola di tiraggio, causando il fumo riempire la casa o in camera. Fumo di legno non è così difficile da rimuovere come fumo di sigaretta, ma ancora può contenere legna resine e catrame. Mescolare 1 tazza di ammoniaca chiaro in un gallone secchio mezzo pieno di acqua tiepida. Lavare le pareti dall'alto verso il basso, partendo dall'angolo a sinistra più lontana dove uscire dalla stanza e lavorare verso l'uscita. Sciacquare con un panno morbido inumidito in acqua tiepida. Se siete sensibili ai fumi da ammoniaca, indossare una maschera come si pulisce.

Fumo e danni da fuoco

Una macchina di pulizia a vapore destinata all'utilizzo all'interno della casa può fare pulizia fumo incendio mólto più facile. La macchina bolle l'acqua fino al punto di vapore, che esiste attraverso un tubo con un applicatore di pulizia alla fine di esso. Una volta vapore inizia ad uscire fuori dalla macchina, eseguita l'applicatore lungo la parete. Cambiare frequentemente fuori il panno di pulizia sull'applicatore per mantenere la diffusione della fuliggine e fumo indietro sulla parete. Un pulitore a vapore può anche contribuire a allentare raggrum-su fumo o suoi residui appiccicosi. Raschiare i residui di colla dalle pareti in un secchio. Risciacquare con un panno o una spugna umida.

Fumo di fornace

Anche se alcuni Stati disciplinano o di vietano l'uso di fosfato trisodico, nuove versioni rendono più sicuro da usare se si può acquistare nel vostro stato. Ma indossare guanti e una maschera facciale per la protezione durante la pulizia con cucchiaino, perché è una potente sostanza chimica detergente. Per pulire l'accumulo forno fumo, diluire un cucchiaino colmo di TSP in un gallone di acqua calda, mescolando accuratamente fino a quando non si scioglie. Pulire le pareti dall'alto verso il basso con una spugna strizzata dopo si immergerlo nella soluzione. Seguire risciacquando con una spugna pulita strizzata in acqua pulita.

Articoli correlati