Ambiente & impronta di carbonio

05/05/2013 by admin

Ambiente & impronta di carbonio

Danno all'ambiente è causato in parte dall'impronta di carbonio di individui e di industria, secondo Environmental Defense Fund. Impronta di carbonio di persone contribuisce al riscaldamento globale e cambiamento climatico.

Cos'è un'impronta di carbonio?

Un'impronta di carbonio misura l'effetto quello industrie e attività quotidiane della gente hanno sull'ambiente, soprattutto come tali attività contribuiscono al cambiamento climatico. Un'impronta di carbonio è definita come la quantità di gas serra che è pompata nell'atmosfera e nuocere all'ambiente. Impronte di carbonio sono di solito misurate dalla tonnellate di anidride carbonica che produciamo.

Parti della Carbon Footprint

Impronta di carbonio di una persona è composto di due parti: l'impronta primaria e secondaria. L'impronta primaria misura le emissioni dirette di persone di biossido di carbonio da attività che possono controllare, come guidare un'auto o equitazione in un aereo. Le misure di impronta secondaria le emissioni causato dalla fabbricazione di prodotti persone uso, e come questi elementi alla fine abbattere nell'ambiente. Ad esempio, più la gente consuma, l'industria più necessario creare per sostenere la domanda.

Ridurre la tua impronta di carbonio

Maggior parte delle persone sono in grado di ridurre drasticamente le emissioni di carbonio facendo alcuni cambiamenti di stile di vita. Ci sono modi per ridurre la tua impronta di carbonio includono ricordandosi di spegnere qualsiasi elettronica non viene utilizzato, appendere i vestiti ad asciugare piuttosto che utilizzando un essiccatore, usando le lampadine di risparmio energetico e l'utilizzo di prodotti riciclati. Industrie possono anche ridurre la loro impronta di carbonio di diminuire la loro dipendenza dai combustibili fossili e incoraggiando ulteriori riutilizzo e riciclaggio sul posto di lavoro.

Articoli correlati