Albero di pesco malattie

Malattie di pesco sono di solito causati da funghi. Gli insetti possono infettare un albero consentendo malattie entrare attraverso la corteccia che sono danneggiati o di diffusione di una malattia come un vettore. Larve di insetti spesso inserire frutta. Malattie possono essere peggiori alcuni anni rispetto ad altri a causa delle condizioni meteo.

Geografia

Alberi di pesco non tollera freezes pesante, estesa. Sono cresciuto in climi caldi del sud. Condizioni di crescita, calde e umide possono renderli sensibili a una serie di malattie di caldo. Alcune cultivar più recenti per giardini domestici sono stati sviluppati con freddo-resistenza in mente, ma essi non sono generalmente adatti per Nord-frutteto in crescita perché geli ritardati sono ancora suscettibili di nip germogli e prevenire la formazione di frutta. Anche se gli alberi sopravvivono, frutto di un intero anno raccolto può essere facilmente perso.

Fatti

Più pesco albero malattie sono causate da funghi. Diversi problemi causati dagli acari e altri insetti si travestono da malattie. E gli insetti possono anche diffondere malattie. Per trovare esattamente ciò che è sbagliato con un albero, controllare con un agente locale di orticolo county. È importante sapere se trattare per un fungo o un insetto.

Funzione

Le malattie fungine sono più prevalenti nelle zone umide degli Stati Uniti sud-est e non così comune in Occidente più arido. Servizi igienico-sanitari frutteto sono un passo importante nella prevenzione della malattia. Potature, detriti albero e frutta vecchio dovrebbe essere tenute cancellato via. Falciatura dovrebbe essere ben mantenuto per scoraggiare le popolazioni di insetti, così come la competizione per i nutrienti.

Identificazione: Problemi comuni

Foglia di pesco curl appare come arrugginiti macchie sulle foglie che blister e curl in modo deformato. Si tratta di una malattia del fungo che è a causa del clima freddo e umido in primavera. È trattata con idrossido di rame in forma di spray. È solitamente considerato organico, ma marche specifiche non possono essere certificate come tale.

Marciume bruno è una malattia fungina diffusa che affligge i coltivatori di pesca. Essa si verifica in tutte le fasi di sviluppo. I coltivatori commerciali utilizzano spray chimici e i coltivatori organici zolfo applicato a intervalli settimanali.

Oidio è un fungo causato da Sphaerotheca pannosa. Sverna in detriti, così tenere l'area attorno agli alberi rastrellata pulita e sbarazzarsi di vecchi frutto.

I trivellatori pesco sono distruttivi della Vespa-come insetti che depongono le uova nei pressi di alberi di pesco. Le larve scavano nel tronco dell'albero sopra e sotto il livello del suolo, lasciando una spia che trasuda nella corteccia. Una malattia del fungo, di Cytospora, è facilmente confondibile con i trivellatori pesco perché essa provoca anche lo stillicidio. Fare una diagnosi accurata prima del trattamento.

Le larve di lepidottero Plum curculio e coccolare infestano i frutti e sono difficili da controllare senza spray chimici.

Considerazioni

I coltivatori commerciali più usano prodotti chimici per il trattamento di insetti e malattie fungine.Controlli biologici possono essere efficaci, ma devono essere applicati al momento corretto per evitare danni. Se metodi biologici devono essere utilizzati, mantenere una vigilanza attenta per sviluppo del germoglio dell'albero e applicare spray dormienti olio a intervalli appropriati. I nematodi utili del suolo sono efficaci contro le larve terricoli. Nematodi vivono vermi microscopici che devono essere applicati con abbondanza di acqua e quando la temperatura del terreno è più di 50 gradi a una profondità di 4 pollici. Si nutrono di molte specie di larve o insetti stadio larvale.