Come coltivare le palme di ventilatore di California

09/23/2012 by admin

La Palma di ventilatore di California, che ha un nome botanico di Washingtonia filifera, è classificata come una varietà di freddo-hardy che possa essere coltivata più a nord di altre palme. Infatti, sopravvivranno a temperature invernali à partir de 15 gradi Fahrenheit prima danni permanenti comincia a verificarsi. Alla scadenza, l'albero raggiungerà 60 piedi di altezza, e le fronde sono disposte a ventaglio. Come con tutti gli alberi di palme, è necessario un percorso piantatura con abbondanza di spazio verticale.

Istruzioni

• Attendere fino alla primavera e identificare un luogo che pianta con piena esposizione al sole parziale e nessuna sporgenza albero membra o linee elettriche. È possibile piantare le palme in qualsiasi tipo di terreno.

•Dig un buco che solo è così profondo come la sfera di radice di due o tre volte più ampio e la Palma di ventilatore di California.

• Inclinazione palmo lateralmente per assistere con rimuovendolo dalla pentola plastica della scuola materna. Sfilare il piatto e centrare le radici nel foro. Assicurarsi che l'intero tronco della Palma è sopra la superficie del terreno prima di reinterro il foro. A piedi sopra il suolo per compattarla con fermezza, che conterrà il palmo in posizione.

•Soak il terreno sotto la Palma ad una profondità di 12 pollici immediatamente dopo il riempimento nel foro. In seguito, acqua almeno una volta alla settimana se si verifica senza precipitazioni. Palmo, dopo un anno di età, è in grado di sopportare brevi periodi di siccità.

• Applicare un fertilizzante granulare per il terreno sotto la Palma una volta al mese dalla primavera attraverso la caduta. Utilizzare la quantità specificata dall'etichetta fertilizzante e stenderlo alle estremità dei rami più lunghi.

• Attendere la primavera e tirare fuori tutti i gambi marroni lungo la parte inferiore del tronco, con le mani guantate. Se necessario, è possibile tagliare fuori usando troncarami o un machete, purché tu non ferire il tronco nel processo. Rastrellare tutte le foglie e provvedere al loro smaltimento per prevenire gli incendi e roditori.

Consigli & Avvertenze

  • Se sei piantine di palme a ventaglio più California, loro spazio almeno 30 piedi divaricati per ospitare la loro altezza maturo.
  • Potatura fuori le fronde morte inferiore è necessaria da alcune contee per prevenire rischi di incendio. Verifica le ordinanze nel vostro paese per vedere se questo è richiesto.

Articoli correlati