13 utilizza per essiccatore Lint

03/14/2013 by admin

13 utilizza per essiccatore Lint

Pensare a usi per panno asciugacapelli non è così folle come potrebbe sembrare al primo passaggio, soprattutto se avete una famiglia numerosa o hanno accesso a una lavanderia commerciale. Panno asciugacapelli è luce, già pulito, spesso leggermente profumati ed è facile da ottenere. Ha usi in mestieri, controllo animale, spedizione, giardinaggio e rimodellamento. Esso aggiunge consistenza e resistenza, riduce il peso, riduce la necessità per gli articoli più costosi materiali e pastiglie da danni.

Rimodellamento

Mix 2 tazze panno asciugacapelli con 1 o 2 tazze intonaco di Parigi e si hanno instant filler per grandi crepe e fori nelle pareti. I pelucchi essiccatore fornisce una matrice per tenere il gesso in posizione fino a quando si asciuga. Prima dell'invenzione del muro a secco o sheetrock, persone aggiunto qualsiasi fibra disponibile, solitamente peli, in gesso in polvere e calce mescolato con acqua. Hanno spianato la miscela risultante, chiamata rendering, sopra rami di nocciolo o salice che erano stato divisi e tessuti.

Ripieno e materiale di imballaggio

Bambole fatte a mano di cose, animali e cucce con essiccatore lanugine anziché utilizzare fibra poliestere. Riempire gli spazi in pacchetti per impedire lo spostamento del contenuto durante il trasporto.

Feltro

Mescolare panno asciuga in 1 quarto di amido liquido fino a rende un impasto di milkshake di spessore. Versare sopra uno schermo di eccellente-maglia da 9 x 12 pollici e permettere al liquido di drenaggio. Disporre un foglio di poliestere taglio da 9 x 12 pollici in cima i residui sullo schermo. È possibile utilizzare pavimentazione in blocchi di calcestruzzo o altri oggetti pesanti, piatti come pesi, per comprimere i pelucchi essiccatore sullo schermo. Dopo tre-cinque giorni, è necessario rimuovere i blocchi e rimuovere con cautela il foglio di feltro dallo schermo.

Carta

Si utilizza essenzialmente lo stesso processo per carta come fai per feltro, ma si aggiunge la polpa di carta. Fare la pasta in un frullatore. Riempire il frullatore all'interno di due pollici della parte superiore con strappati strisce di vecchio giornale e aggiungere acqua. Si fondono in un impasto un po' più spesso di un tipico frullato. Versare i residui di polpa di carta in un secchio da 5 galloni o altro contenitore adatto di miscelazione e aggiungere panno asciuga fino a quando la miscela è difficile muoversi. Versare il tutto sopra gli schermi come avete fatto quando si effettua il feltro, coprire con fogli di taglio di plastica e pesi. Ritagliare la carta dopo che si asciuga o usarlo come-è.

Starter di fuoco

Mix di panno asciugacapelli in cera d'api fusa. Versare in stampini da muffin e lasciare indurire. Avvolgere in piazze del giornale legato con spago. Mettete sopra il vostro accensione e la luce da sotto. La cera si scioglierà sopra la legna mentre i pelucchi essiccatore fornisce carburante fino a quando la legna si infiamma.

Materiale di nidificazione

Appendere la cipolla o patata sacchi pieni di lanugine asciugacapelli, stringa e piccoli ramoscelli nei pressi di aree boschive e lungo i bordi del vostro immobile all'inizio della primavera per aiutare uccelli canori a trovare materiali di nidificazione. I fori più grandi nei sacchetti consentono uccelli a cogliere la lanugine e volare via prima che attirano i predatori.

Vernice dimensionale

Mix di panno asciugacapelli in vernice acrilica per creare effetti tridimensionali su ceramica, gesso o resina stampi, placche e ornamenti. Questo funziona particolarmente bene con vernice bianca, per la neve lungo le sporgenze del tetto delle case di Dickens e quando mescolato con vernice verde, per creare rami sempreverdi.

Placche decorative Garden

Mescolare un secchio da 5 galloni di panno asciugacapelli in cemento Portland mix prima di aggiungere acqua secondo indicazioni sulla confezione. Usarlo per lanciare le piastre giardino ornamentale. Non è consigliabile per trampolini di lancio, anche se, come si indebolisce il calcestruzzo.

Argilla di cartapesta

Stampa panno asciuga in una misura di 1 tazza fino a quando non più volontà in forma. Aggiungere 1 tazza bagnato carta velina in un contenitore di plastica a poco profonde, insieme a 2 1/2 tazze congiunto composto, 1/4 tazza bianca mestiere colla e 2 cucchiai olio di lino. Mescolare insieme fino a quando è ben mescolato. Rende una 24-oz palla di argilla di cartapesta. Questa argilla memorizza in un contenitore di plastica con un coperchio a chiusura ermetica fino a una settimana.

Anelli di umidità

Aggiungere panno asciugacapelli amido liquido fino a quando la miscela è troppo rigida per continuare a mescolare. Versare nella torta padelle rivestiti con plastica avvolgono e lasciare per asciugare per 5-7 giorni. Togliere dal torta pentole e posto in contenitori di ceramiche o di plastica poco profonde in vaso sospeso, per servire come mezzo di umidità mantenendo per aria felci ed altre epifite, che sono piante che non hanno bisogno del terreno.

Pacciame

Utilizzare asciugacapelli lanugine di cotone o altri indumenti di fibra naturale solo. Fibre sintetiche non si decompongono nel terreno e potrebbero filtrare le sostanze chimiche indesiderate nella vostra frutta, verdura e bacche. Rastrello lanugine in cumuli intorno i perennials teneri per fornire protezione contro temperature invernali estreme.

Armature

Le armature sono filo, cartone o legno quadro utilizzato per creare miniature e sculture in argilla. Avvolgono panno asciuga tutte le parti che hanno bisogno di massa, come la zona del ventre su un'armatura per una figura umana di Babbo Natale, o le gambe, braccia e torso di una cornice di drago.

Articoli correlati