Come regolare una Stanley Bostitch Roofing chiodatrice

Per installare correttamente il rivestimento del tetto con una chiodatrice copertura Stanley Bostitch può essere necessario regolare la chiodatrice per impostare la corretta profondità di penetrazione per le teste di chiodo. Troppo profondo e avrà pugno attraverso le tegole, riducendo azienda potere e troppo poco profondo e le teste di chiodo non toccherà le cime delle scandole, permettendo il movimento che può portare a fallimento di holding in venti forti.

Istruzioni

• Scollegare il tubo per l'aria dalla chiodatrice copertura. Afferrare la maniglia della chiodatrice con una mano e il tubo dell'aria di accoppiamento con l'altra. Tenendo saldamente la chiodatrice, tirare l'accoppiamento lontano la chiodatrice fino a spegnersi da nipplo dell'aria della chiodatrice.

•Locate il Dial-a-profondità regolatore sulla parte anteriore della chiodatrice. Si tratta di un piccolo quadrante, trovato sulla parte anteriore della chiodatrice, con i numeri da 1 a 5 su di esso.

• Ruotare il regolatore per modificare la profondità. Il quadrante ha le istruzioni grafiche mostrando quale direzione conduce all'impostazione più profonda e che conduce a meno profonde. Un'impostazione di uno lascerà la testa di chiodo che sporge dalla superficie, mentre un'impostazione di cinque imposterà il più profondo.

•Reconnect tubo per l'aria. Afferrare la maniglia con una mano e con l'altro mano tirare l'accoppiamento lontano la chiodatrice mentre si spinge il giunto sopra l'ugello aria. Dopo l'accoppiamento è seduto saldamente intorno al capezzolo, rilasciare l'accoppiamento.

•Test la chiodatrice sparando un chiodo in una tegola. Posizionare un pezzo di tegola su un ritaglio di legno simili a tetto piano di calpestio e fuoco un chiodo in esso. Controllare per vedere se l'unghia è seduto alla vostra soddisfazione e se non, regolare di nuovo la chiodatrice.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile testare la profondità sparando in realtà nel tuo tetto decking invece di utilizzare un pezzo di legno di scarto.
  • Chiodatrici pneumatiche esigono il tuo rispetto. Sempre indossare occhiali e cuffie di protezione e non chiodo all'interno di due pollici della tua mano.
  • Una volta che sei familiare e confortevole con la chiodatrice, la regolazione può essere effettuata al volo senza scollegare la chiodatrice. Basta fare in modo che non hanno un dito sul grilletto e scegliere la chiodatrice lontano da voi o chiunque altro che può essere presente.