Come rimuovere le radici dell'albero di quercia

Come rimuovere le radici dell'albero di quercia

Come liberarsi di un albero di quercia che è morto, danneggiato, malate o causare problemi nel vostro abbellimento possono essere una sfida, soprattutto quando le radici sono grandi e tentacolare. Le radici dell'albero di quercia non solo a crescere verso il basso, ma anche diffusione fuori lungo la superficie, spesso spuntava sopra terra in grossi nodi o urti. Per rimuovere le radici dell'albero di quercia allora avrai bisogno di un giorno o due di lavoro duro e pesante scavo.

Istruzioni

• Precise attraverso il tronco dell'albero circa 3 piedi sopra terra, utilizzando una motosega per abbattere qualsiasi parti rimanenti. Rimuovere qualsiasi tronco o rami da terra per liberare l'area.

•Dig un cerchio intorno al perimetro esterno della tua quercia, lavorando 3 piedi dalla base. Scavare verso il basso per una profondità di 12 a 18 pollici, rimuovere lo sporco come si va, per cancellare il foro ed esporre le radici.

• Usare un piccone, o Zappa dell'olandese più grande se lo si desidera, a rompere apart ciuffi densi di terreno e intorno rocce. Funzionano con attenzione non tagliare le radici principali 2 pollici di diametro o più grande.

• Continuate a scavare fino a che lei abbia esposto la maggior parte del sistema della radice del oak immediatamente sotto il tronco e all'interno del perimetro di 3 piedi. Rintracciare le radici più grande distanza dalla base dell'albero, usando la pala o il piccone per esporli di là del perimetro e separarli dalla terra.

Grip alla base del tronco e agitare nuovamente avanti e indietro per assicurarsi che si è sciolto nel terreno. Esporre le radici che impediscono l'albero di agitazione. Continuare fino a quando l'albero è a riposo nel foro, ma non è più collegato a terra.

•Raise il tronco dal foro a mano o incuneamento la pala sotto la base e utilizzando la pala come una leva. Riempire il buco con il terreno allentato.

Consigli & Avvertenze

  • Per alberi di quercia più grandi di 1 piede di diametro, considera con un bulldozer, piuttosto che tentare di rimuovere le radici a mano.
  • Altri hanno aiutarvi a scavare le radici, o fare pause per evitare l'esaurimento.