Quali lame possono essere utilizzati su un utensile Multi elettrico a velocità variabile di Chicago?

Il Chicago elettrico variabile velocità Multi Tool utilizza un assortimento di lame per lavorare su diversi tipi di materiali intorno alla vostra casa. Utilizzando la lama, può tagliare, raschiare, strappare o striscia attraverso linoleum, piastrelle, moquette o blocchi di calcestruzzo. Quindi, lucidare la superficie per completare il vostro progetto di miglioramento domestico, anche in duro--raggiungono i punti. Queste lame montare sulle guide di montaggio strumento, e un bullone di montaggio del centro li protegge in luogo. Inoltre, sono compatibili con molte altre marche di strumento di potere come Genesis, Master Mechanic, Skil, artigiano e altri.

Lame per sega

È possibile utilizzare lame con il Chicago Multi attrezzo per tagliare attraverso quasi qualsiasi tipo di materiale. A seconda della configurazione del dente della lama, si può tagliare lamiere, viti, legno, cartongesso, plastica, fibra di vetro e altri materiali. Sega o lame di taglio sono molto utili durante l'installazione di pavimenti, infissi, ponti e molti altri progetti di costruzione intorno alla vostra casa. Le lame sono disponibili in larghezze di 3/8-2 1/2 pollici.

Lame raschianti

Ogni volta che avete bisogno di sostituire le piastrelle della cucina, una lama raschiatrice può aiutarvi a risparmiare tempo. Lame raschianti possono separare le parti che sono stati legati ad altro materiale utilizzando diversi tipi di adesivi. Ad esempio, una lama raschiatrice vi aiuterà a sollevare e rimuovere le piastrelle, linoleum, ceramica e moquette. La lama può tagliare di silicone, acrilico e altri adesivi utilizzati per unire superfici permanentemente. Inoltre, si può raschiare la colla secca, vernice, catrame e vernice da materie plastiche, vetro, metallo e altre superfici. Puoi trovare queste lame a 2-, 2 larghezze di 1/4 e 2 3/4 pollici.

Lame di coltello

Lame di coltello possono venire in forme particolari o raschietto lama tipi progettati per lavorare su materiali flessibili. Essi tornare utile, ad esempio, quando si cambia imbottitura mobili o coperture. È possibile tagliare schiuma, pelle, tessuto, tappeto, imbottitura e altri tessuto morbido e fare tagli dritti, tagli curvi e ritagli. Lame di coltello sono disponibili in 2-, 2 larghezze di 1/4 e 2 1/2 pollici.

Diamante e lame in metallo duro

Diamante e carburo sono comunemente usati in lame utensile speciale per aiutarti a lavorare più velocemente sui lavori della costruzione. Lame in metallo duro può tagliare attraverso compensato, intonaco, muratura, Piastrelle boiacca, cemento, alluminio e altri metalli. Dischi diamantati sono forte. È possibile utilizzarli su calcestruzzo, mattoni, vetro, pietra in ceramica e, allo stesso modo, superfici dure. Lame in metallo duro standard sono disponibili in 1 3/8 e 1 1/4 pollici larghezze, lame di forma triangolare sono disponibili in una larghezza di 3 1/8 pollici e mezzo cerchio in carburo sono disponibili in un diametro 2 1/2 pollici. Troverete dischi diamantati in larghezze di 1 1/4-2 1/2 pollici.

Lame di forma speciale

Molte delle lame speciali per il vostro strumento Multi di Chicago hanno forme diverse, adattati a lavorare dove sarebbe difficile da usare utensili da taglio tradizionali. Semicerchio, 3 1/8-diametro pale, per esempio, aiuto è tagliato ad angolo retto, mentre 3 e 4 pollici, cerchio pieno lame sono eccellenti per tagli lunghi e 3 1/8-pollice, triangolare lame consentono di lavorare in spazi ristretti.