Macchie marroni sulle foglie perenni calce chiave

06/27/2012 by admin

Chiave di limetta (chiamato anche limetta messicana) è piccole e folte, raramente cresce più di 12 piedi di altezza, con frutta che è solo 1 1/2 a 2 pollici di diametro. Nella maggior parte dei casi, le malattie che attaccano gli alberi della calce chiave non uccidano gli alberi. Invece, essi influenzano l'aspetto e la dimensione del frutto. Molte di queste malattie anche causare macchie marroni sulle foglie.

Alternaria

Alternaria marrone spot è un infezione da funghi che colpisce foglie e germogli. I sintomi includono macchie marrone o macchie, a volte con i profili di gialli. Vene del foglio potrebbero nera. Frutta infetto ha leggermente infossato nero o giallo macchie marrone scuro con aloni. Questa malattia cause goccia foglia e frutta. Foglie bagnate incoraggiano la crescita di questo fungo. Utilizzare rame fungicida agli scoppi di controllo.

Unti Spot

Un'infezione del fungo causa macchia grassa. Questa infezione apparve inizialmente come macchie gialle sulla superficie del foglio superiore. Bolle irregolari marrone con un aspetto untuoso poi forma sulla superficie del foglio inferiore, seguita dalla loro apparenza su superfici anta superiore. Lime tree perde foglie, diventando più inclini agli attacchi di altri parassiti. Inoltre diminuisce la produzione di frutta. Olio e rame fungicida può essere utilizzati per controllo di spot unti, ma essi devono coprire totalmente la parte inferiore delle foglie per poter lavorare.

Melanose

Diaporthe citri fungo provoca melanose. Mentre questa malattia di solito non causa un calo nella produzione di frutta, si traduce in tale grave inestetismo del frutto che può essere utilizzato solo per il succo. La malattia esordisce come piccoli, scuri marrone o incassati macchie nere sulle foglie. Macchie sollevate simili appaiono su frutta e ramoscelli verdi. Questa malattia è più probabile che si verificano durante la stagione delle piogge ed è più comune sugli alberi che contengono un sacco di legno morto, perché parte del ciclo di vita del fungo è il legno morto (che deve essere rimosso quando trovato). Fungicidi rame possono controllare questa malattia sulla frutta, ma non sono efficaci sulle foglie.

Canker

I batteri che causano ulcera infetta le foglie, ramoscelli e frutta di limetta, entrando l'albero attraverso ferite aperte causate da potatura, spazzata dal vento di sabbia o di minatori fogliari. Gli alberi giovani sono più sensibili di quelle più vecchie. Scure lesioni compaiono lungo i margini fogliari o le punte delle foglie. Le pustole diventano generate, ma alla fine il centro affonda, dando la lesione forma un cratere. A volte cadono fuori la foglia, lasciando buchi. Uno dei modi migliori per controllare il cancro batterico è installare frangivento, così gli alberi soffrono meno lesioni sabbia soffiata dal vento, in grado di aiutare a diminuire la diffusione dei batteri. Rame spray sono anche utili nel proteggere il frutto dall'infezione.

Antracnosi

Causata da un fungo, calce antracnosi riguarda solo il domenicano calce senza spine e Key lime. I sintomi includono circolare o ovale tan macchie sulle foglie. I punti alla fine cadono, lasciando buchi nelle foglie. Foglie possono anche essere deforme. Boccioli di fiori infetti diventano marroni e cadono l'albero. Frutto infetto si sviluppa macchie superficiali o le ulcere profonde. Frutta può anche essere deforme. Controllo antracnosi calce con neutro rame fungicida, coprendo completamente i fiori e le foglie giovani.

Articoli correlati