Come progettare un vialetto intorno un prato di erba

07/01/2012 by admin

Come progettare un vialetto intorno un prato di erba

Il vialetto è una parte essenziale di una casa ben progettata. Il grado del vialetto dovrebbe essere abbastanza delicato che un veicolo non scivolerà se il vialetto è coperto di ghiaccio o neve, e il design dovrebbe consentire un veicolo per muoversi facilmente le curve. Un vialetto dovrebbe funzionare all'unisono con il paesaggio per creare una gradevole vista la casa e i giardini. Un vialetto dovrebbe anche fornire parcheggio extra e spazio di inversione di tendenza quando possibile.

Istruzioni

• Accertarsi copie del vostro piano di trama. Piani di trama sono inclusi nel lavoro di ufficio vendita o possono essere acquistati presso edificio comunale e pianificazione dei servizi.

• Utilizzare linee guida ufficiali per prendere nota della posizione di grembiuli, servitù, utilità o ostruzioni. Contrassegnare questi ostacoli in rosso su una fotocopia in modo da sono facili da vedere. Alberi di Mark, pilastri, cassette postali, arbusti, cancelli o altri oggetti nel paesaggio che devono essere conservati.

• Misurare il grembiule vialetto (punto di ingresso) alla strada. Passi carrai Single-auto dovrebbero essere 10-15 piedi di larghezza; passi carrai larghezza doppia sono 20-25 piedi di larghezza. Fare segni di matita per indicare il percorso previsto del vialetto. Può essere necessario rimodellare il design più volte se è evidente che il vialetto non funzionerà come inizialmente previsto. Talvolta è necessario rimuovere alberi o hardscape funzionalità.

•Driveways anche dovrebbe essere inclinato in modo che acqua sarà diretto dalla casa e verso le aree di raccolta come stradale scarichi o fossati. Alcuni piani di trama indicano direzione e pendenza. Pendenza può essere determinata anche manualmente. Scavare una trincea di livello 12-pollice-lungo dal lato basso della collina verso la parte alta. Stare un righello verticale all'estremità profonda della trincea. La quantità di pendenza si riflette il numero di pollici nella parte superiore del grado, ad esempio 1 pollice a 12 pollici di distanza in trincea, o una pendenza di 1-12.

• Utilizzare un raggio minimo di 10 - 15 piedi durante la stampa di curve e consentono una area di backup di 30 piedi adiacente le porte da garage. Si consiglia di portare avanti su strade private piuttosto che indietro giù loro. Mantenere quanto più il prato e gli impianti, come possibile. Curva delicatamente il vialetto per disegnare gli occhi dello spettatore attraverso il paesaggio; Ciò consentirà di aumentare l'appello del bordo della casa.

Consigli & Avvertenze

  • Vialetto di illuminazione, grondaie, piantare letti e passaggi pedonali adiacenti allo stesso tempo, così che tutti questi elementi lavorano insieme nel piano finale di design.
  • Un vialetto inclinato in modo errato può creare acqua problemi di deflusso, danneggiare la vostra casa e cantiere e rapidamente diminuire la superficie di vialetto.

Articoli correlati