Informazioni circa 4 fiori

04/27/2012 by admin

4 fiori sono un vecchio favorito giardino coltivato nel sud come una tenera pianta perenne e nel nord come annuale. I fiori rispondere al calore e aprono quando si comincia a fare più fresco nel pomeriggio, da qui il nome.

Descrizione

Quattro O'clocks crescere 2-3 piedi di altezza con foglie verde densi. I singoli fiori di tromba-come allungare 1 a 2 pollici in tutto e sono insoliti perché non hanno petali. Invece, sono estensioni sviluppantesi a spirale di sepalo in rosso, rosa, magenta, giallo, bianco e multicolore.

Propagazione

Ogni fiore produce un seme nero che è duro e rotondo. Si riproduce direttamente nell'ovaia del fiore. Inzuppare i semi prima della semina per favorire la germinazione più veloce. Tutti i semi che cadono self-germineranno il prossimo anno. I semi sono velenosi se consumati.

Requisiti

Quattro O'clocks preferisce il pieno sole e acqua normale, anche se tollerano la siccità. Utilizzare come un bordo, riempimento in una base del giardino o in contenitori. Essi producono fragranza quando è aperto, e sia colibrì e falene lunare godono il nettare dai fiori.

Storia

Quattro O'clocks sono nativi del Sud America e, secondo Texas Agrilife Orticultura, erano coltivate dagli Aztechi e portati in Spagna dai conquistatori. Thomas Jefferson di cui alla pianta come la "meraviglia fragrante del Perù" e li crebbe al suo giardino a Monticello.

Articoli correlati