Idee per la costruzione di fioriere fragola

06/14/2012 by admin

Quasi tutti amano le fragole e poiché essi sono sopportati prolificamente su piccole piante che richiedono solo circa un piede quadrato ogni a crescere, quasi tutto..--anche gli abitanti dell'appartamento..--probabilmente ha lo spazio per piantare almeno alcuni di loro. Il gusto delle fragole mature homegrown fresche dal giardino vale la pena lo sforzo che necessario per mettere insieme alcuni semplici contenitori.

Piantatrice di piramide

Anatra del corridore consiglia di salvare spazio giardino andando verticale con un albero in legno di fragola per la piantatura piramidale. Se le vostre abilità di falegnameria sono meno che stellare è possibile ottenere la stessa cosa usando strisce di bordatura di metallo ondulato progettati per aiuole. Fissare le strisce insieme per fare un cerchio di circa 6 piedi di diametro sul terreno dove sarete alla piantagione e riempire con terriccio. Posto in cima a quello un altro cerchio 4-piedi di diametro e riempire come prima. Finire con un cerchio di 2 piedi. Piantare le fragole intorno i perimetri di ogni livello.

Piantatrice del barilotto

Per un tocco di cottage nel giardino, è possibile convertire un vecchio barile di whisky in una fioriera di fragola. Mother Earth News dimostra che bellezza e funzionalità non devono essere mutuamente esclusive con questo affascinante, vecchio barile fragola stile nascondendo un innovativo sistema di irrigazione all'interno. Se trovate botti di whisky real quercia scarseggia dove vivete, cercare invece barili di plastica di grado alimentare, o creare una canna simile ma più piccola dal secchio cinque gallone onnipresente, che sono generalmente disponibili gratis per il chiedendo da ristoranti fast food e specialità gastronomiche di tutto il mondo.

Piantatrice del tubo

Per un giardino fragola veramente diverso, costruire una fioriera di tubo. Utilizzare una sega per tagliare 2-inch fori lungo la lunghezza di un tubo in PVC da 4 pollici a intervalli di 12 pollici. Riempire il tubo con compost di qualità o terriccio e piantare una piantina di fragola in ogni buco. Ricoprono l'estremità con lo screening bene per evitare che i residui di lavaggio. Appendere la vostra fioriera tubolare - leggermente inclinato in modo acqua scorre attraverso da fine a fine quando l'irrigazione..--su una recinzione, ferroviario balcone o sotto la grondaia di casa tua, o ovunque che ottiene pieno sole per almeno 6 ore al giorno. Impilare i tubi uno sopra l'altro per creare un muro vivente di fragole e salvare lo spazio orizzontale per altri frutti e verdure.

Piantatrice del pneumatico

Risparmiare denaro e aiutare il pianeta riutilizzando vecchie gomme come fragola fioriere. Stack di loro due o più profondo prima del riempimento con terreno e avete istantanei letti rialzati per salvare la schiena pure. Rimuovere il tallone interno o parete laterale del pneumatico superiore e si dovrebbe avere abbastanza spazio per mettere in cinque o sei piante di fragola. Se l'idea dei pneumatici sembra troppo bassa fronte, considera la pittura le gomme in colori vivaci o avvolgendoli con doghe dritto in legno, bambù o bastoni legato intorno al perimetro per camuffamento.

Articoli correlati