Come piantare alloro di copertura

05/10/2012 by admin

Laurel copertura (Prunus laurocerasus Rotundifolia) sono rapida crescita piante, adatto da utilizzare per una siepe di privacy o come frangivento. Sono piante sempreverdi che producono piccoli fiori in primavera, che più successivamente sono seguiti da piccoli frutti di bosco. Alloro di copertura fa altrettanto bene se piantate in pieno sole o ombra. A seconda di quante volte si desidera tagliare la siepe, possono crescere da 3 piedi a 30 piedi di altezza. Non c'è bisogno per un sacco di terreno che modifica sia, perché questa pianta cresce in tutti i tipi di suoli, ad eccezione di gesso poco profonda.

Istruzioni

•Dig i fori due volte più ampio e due volte come profondi come contenitore di laurel. Spazio l'alloro 2-3 piedi divaricati di copertura per una folta siepe, o fino a 6 piedi divaricati per una siepe meno densa.

• Riempire ogni buco con dell'acqua e permettere all'acqua di scarico nel suolo. Questo assicura che ogni alloro ha umidità nel suolo per le radici. Se l'acqua non defluire dopo 10 ore, aggiungere 3 pollici di sabbia o ghiaia nella parte inferiore del foro per migliorare il drenaggio.

•Amend il terreno che è stato rimosso dal buco con compost. Il rapporto del compost al suolo dovrebbe essere 1-a-2. Incorporare questo nel terreno sul terreno, o raccogliere il suolo e metterlo in un secchio da 5 galloni o carriola e mescolare in là.

• Rimuovere una siepe alloro dal contenitore, mantenendo la sfera di radice nel tatto. Se l'alloro non arriva facilmente fuori dalla pentola, prendere un coltello affilato e tagliare via il piatto.

Soffice il terreno modificato nel foro, riempirlo mezzo pieno. Impostare l'alloro nel foro. Aggiungere o rimuovere alcuni del terreno fino a quando la parte superiore della zolla è circa un mezzo pollice superiore a terra, perché la terra si depositerà sotto l'alloro. Quando la sfera di radice è alla giusta altezza, riempire il resto del foro con terreno modificato.

•Tamp il terreno per eliminare le sacche d'aria. Posizionare un tubo gocciolatore sopra terra e accendere l'acqua. Permettere all'acqua di correre fino a quando il terreno è umido ad una profondità di 18 pollici. Mantenere il terreno umido per i primi due anni o fino a quando non è stabilito.

Articoli correlati