Come installare cancelli innocuo per i bambini su pareti in gesso

07/12/2013 by admin

Intonaco crea una superficie incredibilmente dura e cercando di montare qualcosa su questo tipo di parete è frustrante. Gates innocuo per i bambini che hanno bisogno a parete installazione in genere non hanno corredi che sono giuste per questo lavoro. Cancelli anche tenuto in pressione possono scivolare fuori dalla superficie dell'intonaco. Per sicurezza, tavole di legno sono appesi sull'intonaco prima di dare una buona base per montare un cancello regolare o dare un cancello di pressione-tenuto una superficie di presa meglio.

Istruzioni

• Tagliare due tavole in legno con una sega a mano per adattarsi al cancello innocuo per i bambini. Le tavole dovrebbero estendere alcuni pollici sopra la parte superiore del cancello.

Praticare due fori in ogni lato della parete, utilizzando un trapano con una punta da muro. Taglia la punta leggermente più piccola delle viti che userete. Ogni foro deve essere posizionata in modo da poter collegare la scheda attraverso la parte superiore e inferiore del legno.

• Inserire due viti in ogni scheda fino a quando le estremità sono visibili attraverso il bordo. Questo renderà l'inserimento delle viti nel muro più facile.

• Line up il bordo e le viti e stringere il resto del modo. Le teste di vite devono essere a filo con il bordo. Ripetere con la seconda scheda su altro lato del muro.

• Regolare il cancello innocuo per i bambini tra le tavole. Se è un cancello a pressione, accorciare o allungare le braccia come necessario, fino a quando la misura è aderente. Se è un cancello permanente, fissare le staffe di tavole di legno, utilizzando il cacciavite a batteria.

Consigli & Avvertenze

  • Proteggere gli occhi indossando occhiali di sicurezza durante la foratura attraverso intonaco.

Articoli correlati