Come proteggere una pianta di Holly Dragon Lady durante l'inverno

06/19/2014 by admin

Dragon Lady holly è un sempreverde verticale che ha una forma stretta e foglie verde-bluastro scuro. È noto per la germinazione di bacche rosse in autunno e in inverno, che sono circa le dimensioni di piselli. L'albero cresce meglio in un ambiente di ombra parziale o pieno sole e non risponde bene a perpetuo umido del terreno. A causa di questa difficoltà di manipolazione eccessiva umidità, Dragon Lady holly è a rischio in inverno a causa di temperature più fredde e un frequente aumento di umidità. La protezione di un albero di agrifoglio Dragon Lady durante l'inverno richiede qualche normale diligenza.

Istruzioni

• Allontanare l'agrifoglio di Dragon Lady all'interno durante i mesi invernali se è una pianta in vaso. Lasciare vicino ad una finestra e quindi può ancora catturare la luce solare.

• Coprire la base e le radici della signora Dragon con pacciame prima della stagione invernale per fornire isolamento aggiunto al sistema della radice che può aiutare a evitano il congelamento.

Polvere fuori la signora drago con una scopa dopo ogni nevicata a bussare la neve fuori e impedirne il congelamento nei rami. L'eccesso di peso di neve e ghiaccio può provocare i rami rompere.

• Coprire l'agrifoglio Dragon Lady con un telo prima di eventuali piogge o nevicate durante l'inverno. Questo aiuta a isolare l'albero e proteggerlo dal gelo. Rimuovere il telo una volta che la tempesta è finita.

Spray l'agrifoglio lascia con un anti-essiccante in tardo autunno e inverno. Questo mantiene le foglie più sano e impedisce loro di brunitura durante i mesi più freddi.

Articoli correlati