Crabapple albero fatti

Una scelta popolare ornamentale, alberi di crabapple possono portare bellezza ai paesaggi con i loro fiori abbaglianti e frutta colorata.

Identificazione

Alberi più maturi di crabapple crescono tra 15 e 25 piedi di altezza. Forme variano e comprendono pianto, in posizione verticale, diffusione e arrotondato. In genere, i fiori hanno cinque petali e fioriscono in primavera, apertura in vivaci fiori rosa o bianchi. Il frutto di crabapple, che cresce in tarda estate e l'autunno, è di 2 pollici o meno di diametro ed è rosso porpora, rosso, o talvolta addirittura verde intenso.

Tipi

Ci sono più di 35 specie e 700 varietà di alberi di melo.

Considerazioni

Gli alberi di Crabapple fanno meglio in terreno leggermente acido, umido, ben drenato. Dovrebbero essere piantati in piena luce solare diretta. Potatura molto poco è necessaria oltre la rimozione dei rami morti o malati.

Avviso

Gli alberi di Crabapple sono particolarmente suscettibili alla ticchiolatura di malattie, Maculatura fogliare e fuoco batterico.

Geografia

Alberi di Crabapple sono trovati nelle zone temperate dell'emisfero settentrionale, tra cui l'Asia, Europa e Nord America.