Prodotti per correzione laminato pavimenti in legno che sono 10 anni vecchio e noioso

Pavimenti in legno laminato sono un ibrido di vecchio e nuovo: una superficie in vero legno è solito che si siede sopra un base in materiale composito e condita con trasparente o colorato in laminato per sigillarla tutto dentro e dare quel lustro, familiare. Lo strato di vero legno è sottile, così voi non può tranquillamente carteggiare laminato pavimenti in legno, come se si trattasse di un pavimento in legno, quando è il momento di riemergere, o si potrebbe finire per levigatura nel materiale base. Tuttavia, esistono diversi prodotti e metodi disponibili oggi che possono aiutare a ripristinare il piano al suo splendore originale.

Pastiglie di screening

Lo screening pastiglie funzionano sullo stesso principio come carta vetrata, ma sono meno abrasive e non sono progettate per scavare il legno stesso, così come carta vetrata. Invece, appassionato di pastiglie distanza di screening il lucido laminato superficie sopra il legno, permettendo così l'applicazione del gloss, che non aderiscono in caso contrario. Utilizzare un buffer di piano affittato per schermo al piano, a partire con un grado di grezzo di circolare screening pastiglie (generalmente 36 - o 40-grana), poi ri-screening con schermi successivamente più fini (grana 60 - 80, quindi 100 - a-grana 120). Vuoto tra ogni proiezione. Il risultato dovrebbe essere una superficie in laminato che ha la macchia di legno originale intatto, ma è piatto, noioso e non riflettono la luce.

Poliuretano

Il poliuretano è un liquido trasparente che si asciuga in un dura, simile al vetro shell (è in realtà una forma di plastica), che lo rende ideale per sostituire quella vecchia superficie in laminato e proteggere un pavimento in legno. Poliuretano può essere spazzolato con finitura pennello standard, o applicato con un applicatore di pavimento lucido lambswool, che si presenta come una scopa di Spinta panno-coperto. In entrambi i casi, diffonderlo su con la direzione delle assi del pavimento in un sottile, anche strato, utilizzando tre o quattro mani. Poliuretano richiede una superficie piatta e noiosa a rispettare, senza lucentezza, quindi avrete bisogno di schermare il laminato, prima di iniziare e raschiare leggermente il poliuretano nuovo tra le mani per aiutare il prossimo cappotto aderire.

Mastice per riparazioni

A volte non devi riemergere il pavimento laminato intero, ma solo imbarcarsi su qualche spot repair. Sgorbie, graffi e scalfitture nel pavimento sono tra i problemi più comuni. Sgorbie che passano per il laminato e in legno sotto possono essere riempite con stucco a base di cera che ha fatto per imitare la lucentezza di un pavimento in laminato. Ottenere la giusta tonalità di stucco dal vostro negozio di bricolage, portando una foto del pavimento con voi per abbinarlo. Si preme il mastice nella sgorbia così esso mounds fino sopra la parte superiore, poi tagliato e appiattire la superficie dello stucco, utilizzando alla fine di una spatola o il bordo di una vecchia carta di credito.