Come prendersi cura di Cereus

Cereus (Hylocerus undatus), chiamato anche cereus sbocciano di notte, è una pianta dall'aspetto comune fino a quando si apre il fiore, che solo succede di notte ed è valida solo per una notte. Il fiore si apre così in fretta che si può vedere ogni movimento che il fiore fa fino a quando è completamente aperto. Come un membro della famiglia cactus cereus piante hanno bisogno di un terreno speciale per far crescere e cura adeguata per sopravvivere in crescita in un contenitore chiuso promuovere la fioritura.

Istruzioni

• Utilizzare un terriccio sabbioso per l'impianto di Saguaro. Il mezzo ideale è 1 parte di sabbia, muschio di torba e terriccio di foglie, 3 parti di terriccio e 1/2 parte carboncino o secchi di letame. Utilizzare un contenitore con fori di drenaggio.

• Collocare il cereus in una posizione soleggiata dove riceve almeno sei ore di sole. Le piante fanno molto bene in windows rivolto a est con ombra dal sole del sud, quando le temperature sono 90 gradi Fahrenheit o più. Le piante hanno bisogno totale oscurità di notte o non fioritura. Questo significa niente luci artificiali nella stanza con la pianta.

• Acqua la pianta quando la parte superiore 2 pollici di terreno è asciutta. Aggiungere fertilizzanti alla pianta ogni 10 giorni dopo l'innaffiatura della pianta, in modo che le radici non sostengono la radice ustione. Utilizzare un fertilizzante commerciale formulato per una fioritura pianta di cactus.

• Promuovere estate fioritura ogni anno permettendo alla pianta di andare dormente in autunno e inverno. Non concimare la pianta quindi. Ridurre l'irrigazione in modo che il terreno si asciuga tra ogni irrigazione. Collocare la pianta in una soleggiata sala dove non essere disturbato. Non spesso rinvasare il cereus. La pianta fiorirà più quando le radici sono limite di pot.

Apportano l'impianto torna alla posizione originale nella molla in anticipo dopo la pianta riprende la crescita. Riprendere un annaffiature regolari e programma di fertilizzazione.