Fungo su piante di zucchine

12/17/2012 by admin

Fungo su piante di zucchine

Zucchine sono un comune raccolto giardino vegetale per i coltivatori sia professionali che amatoriali. Fungo è auspicabile in qualsiasi pianta da giardino, ma i giardinieri possono essere particolarmente addolorati per trovare la crescita batterica su colture alimentari. Identificare, trattare ed impedire il fungo su piante di zucchine aiuta a mantenere la loro salute, così finiscono sul piatto anziché nel Cestino.

Crescita naturale

Nel corso della normale crescita, fogliame della pianta di zucchine si sviluppa macchie visibili, bianchi. La foglia intera superficie è coperta con i capelli fini, che diventano più evidenti sotto la luce. I peli di macchie bianche risaltano di più rispetto a quelli delle aree verdi. Il fenomeno è molto simile a un fungo. Quando queste macchie bianche sono strofinate, non verranno fuori le foglie. Ignorarlo, come non c'è nulla di malsano su di esso.

Fungo

Oidio, un fungo comune del giardino, crea alterazione del colore bianco sulle foglie. Nelle sue fasi iniziali, oidio appare come molto piccoli, bianchi macchie sulle foglie. Le macchie gradualmente aumentano di dimensioni e possono falsare la crescita foglia. Come il fungo si diffonde, le foglie muoiono fuori. Oidio può diffondersi al frutto di zucchine. Il fungo cresce rapidamente in condizioni di calde, umide. Trattare immediatamente oidio, come si diffonde ad altre piante da giardino. Fungicidi e trattamenti organici sono efficaci su oidio fungo.

Batterico

Plectosporium batterico severamente danneggia piante di zucchine, ma non è difficile da trattare. Plectosporium batterico è comune in tempo umido, fresco. Sopravvive anche durante l'inverno, forse per diversi anni. Il batterio si diffonde attraverso spore trasportate dal vento. Le spore si aprono piccole, bianche lesioni su foglie, fusti e frutti. Le lesioni crescono più grande e diffondersi in tutto piante, uccidendoli nel processo. Trattare batterico con fungicida appena i sintomi appaiono e raccolgono tutte le piante colpite per evitare la diffusione della malattia

Prevenzione

Funghi, particolarmente oidio, destinazione frequentemente zucchine. Mantenere le piante sane è il modo migliore per prevenire fungo. Acqua le piante al mattino, dando loro il tempo di asciugare prima del tramonto. Funghi prosperano in ambienti umidi. Durante la semina, piante di zucchine dello spazio abbastanza distanti per garantire buona circolazione di aria, che aiuta a mantiene le piante a secco. Trattamenti fungicidi regolari anche impediscono la crescita e la diffusione di funghi.

Articoli correlati