Come impostare valvole in piccoli motori

Questa procedura di regolazione della valvola è per il modello OHV Briggs e Stratton singolo con valvole in testa. Vennero realizzati due modelli di motori fornita con sistemi di regolazione della valvola. Uno era il motore OHV (valvole in testa), e l'altro era il motore L testa. Il modello OHV è venuto nel motore bicilindrico pure, ed entrambi sono usati in più grandi attrezzature come trattori da giardino, tosaerba, erbaccia whackers e rototillers a cavallo.

Istruzioni

Le valvole di regolazione

• Prima di smontare il motore, togliere la candela. Impostare il pistone al punto morto superiore a compressione. Questo può essere fatto collegando il foro della candela con il dito. Come si sceglie lentamente il motore con la chiave di accensione, sarà in grado di sentire la compressione si accumulano nel cilindro. A questo punto dovrebbe essere il pistone al punto morto superiore. Allentare la molla di rilascio del freno, di solito si trova sul lato della testa vicino le valvole.

• Prendere la valvola coperchio. Ora, entrambe le valvole devono essere esposti. Quando si tenta di fare una valvola di regolazione su un piccolo motore che si avvia sempre con la valvola di aspirazione prima, seguita da gas di scarico. La valvola di aspirazione deve essere in posizione chiusa. Il lobo della camma e la punteria, noto anche come il bilanciere, dovrebbe essere nella posizione verso il basso. Allentare il controdado sulla punteria ruotandola in senso antiorario. Impostare il tuo spessimetro presso le impostazioni consigliate di. 002 (0,05 mm) a. 004 (0,10 mm). Inserire lo spessimetro tra la punteria e il lobo della camma per avviare la registrazione. Utilizzare un cacciavite per girare il centro della vite in senso orario nel braccio punteria di regolazione fino a quando si siede saldamente sullo spessimetro. Tenere il cacciavite sul posto e quindi stringere il controdado. Non serrare eccessivamente.

• Utilizzare la stessa procedura per impostare la valvola di scarico. Le impostazioni sono le stesse. Entrambe le valvole sono ora regolate. Serrare la molla di rilascio freno e rimontare il motore.