Come rimuovere muffa da interni in legno

Come rimuovere muffa da interni in legno

Muffa è un fungo comune. All'interno, si trova più comunemente nelle zone umide come bagni, cantine e dovunque con circolazione di aria a bassa e alta umidità. Può trattarsi di battiscopa in legno dietro mobili, davanzali e armadi. Spore prodotte dalla muffa possono viaggiare attraverso l'aria, provocando una reazione allergica in alcuni. Pertanto, la muffa dovrebbe essere rimosso quando notato e le misure adottate per evitare di ritornare in futuro. Per fortuna, è abbastanza facile rimuovere muffa da interni in legno. Leggete per scoprire come farlo.

Istruzioni

•Mix la soluzione di pulizia. Questo non solo pulire il legno, ma uccidere qualsiasi muffa sul legno. Riempire un secchio grande circa la metà piena con acqua tiepida, poi aggiungere un tappo di detersivo e 1/4 di tazza di candeggina.

• Montare il guanti, occhiali di protezione (soprattutto se si lavora con qualsiasi muffa negli alti posti) e maniche lunghe. Aprire qualsiasi è vicino a finestre e accendere qualsiasi fan. Sia la muffa e la soluzione di pulizia hanno odori forti.

•DIP il vostro scrub spazzola nella soluzione di pulizia e pulire la muffa fino a quando è andato. Dovrebbe essere in grado di macchia abbastanza energicamente senza danneggiare il legno.

• Sciacquare la zona con acqua pulita e asciugare con uno straccio o lasciare asciugare all'aria.

Considerare l'applicazione di uno strato di muffa e muffa resistente vernice o vernice al legno per scoraggiare la crescita di muffa futuri.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un flacone spray per applicare la soluzione di pulizia in duro per raggiungere luoghi. Spruzzare la muffa, lasciarlo in ammollo per un minuto, quindi rimuovere con la spazzola o uno straccio.