Ho un cattivo odore dallo scarico doccia

Ho un cattivo odore dallo scarico doccia

Un cattivo odore proveniente da qualsiasi scarico nella vostra casa dovrebbe avvisare l'utente di un problema con il vostro impianto idraulico che è necessario affrontare immediatamente. L'odore non può offendere solo il naso, ma potrebbe essere un'indicazione di un problema serio che mette tutti in casa a rischio fino a quando non è risolvere il problema.

Batteri

Il cattivo odore proveniente dallo scarico della vostra doccia può essere causato da batteri che crescono all'interno lo scarico, in particolare se l'odore si intensifica quando acqua lava giù per lo scarico. Come si lava materiali biologici come shampoo, pelle e capelli giù per lo scarico, alcuni di questi materiali bastone ai lati dello scolo. Come il materiale si basa sulla parte interna dello scarico, batteri iniziano ad allevare nell'accumulo. L'odore proviene dai batteri, e acqua corrente sopra i batteri rende l'odore più intenso. Lavaggio fuori lo scarico con uno scovolino e caldo, e sapone acqua ogni tre o quattro mesi aiuta a evita il problema.

Gas della fogna

Se hanno fregato lo scarico e l'odore dovesse persistere, si potrebbe in realtà essere sentente l'odore gas di fogna che hanno viaggiato attraverso le grondaie. Questi gas non solo odore orribili, ma comportano anche rischi di salute e sicurezza. Gas di fogna contengono proprietà tossiche che possono causare qualcuno a sentire la nausea o vertigini o a svenire o asfissiare. Gas di fogna può contenere anche il metano, che brucia quando esposto alla fiamma o anche scintille.

Secco sifone

La trappola è la sezione curva del tubo di scarico che si può vedere sotto il lavandino. Scarico della doccia ha anche una trappola. Una trappola cattura alcuni dell'acqua che scorre attraverso il tubo di scarico, tenendo un muro d'acqua il tubo di scarico in ogni momento. Quest'acqua mantiene gas di fogna da passando però la trappola e venendo attraverso il foro di deflusso della doccia. Perdite nella trappola o evaporazione se non si utilizza la doccia per lunghi periodi di tempo possono portare alla trappola seccarsi. È necessario serrare bene il raccordo o sostituire un pezzo danneggiato trappola se il problema è da perdite. Se si utilizza raramente la doccia, versare l'acqua giù per lo scarico ogni tre o quattro settimane per mantenere la trappola riempita d'acqua.

Vent tubazioni intasate

Un'ostruzione in un tubo di sfiato può anche portare a problemi con la trappola. Ogni volta che lavate acqua giù per lo scarico che l'acqua prende un po' aria con esso. Un tubo di sfiato che si attacca al tubo di scarico tira aria dalla sua apertura sopra il tetto della casa di mantenere un equilibrio dell'aria nel tubo di scarico. Se il tubo di sfiato ha uno zoccolo, però, di aria fresca non può entrare il tubo di scarico e di una parte o tutta l'acqua nella trappola può essere tirato più in giù lungo il tubo di scarico. Rimozione di uno zoccolo nel tubo di sfiato è necessario salire sul tetto e spray acqua giù il tubo utilizzando il tubo da giardino.