Come ottenere le macchie di muffa fuori servizio lavanderia

Come ottenere le macchie di muffa fuori servizio lavanderia

Muffa e la muffa crescere facilmente su superfici umide. Stampo lascia macchie scure, testarde su capi di abbigliamento che deve essere rimosso completamente o la muffa continuerà a crescere. Non appena trovi qualsiasi stampo nella tua lavanderia, rimuoverlo completamente affinché altri il bucato non è interessato. Pulire il vostro cesto del bucato o cestino di lavanderia con una soluzione di candeggina per uccidere eventuali spore di muffe che possano essere rimasti nel cesto della biancheria.

Istruzioni

• Prendere il vostro stampo-macchiato abbigliamento esterno e spazzare via qualsiasi stampo sciolto. Fare attenzione a spazzolare la muffa lontano da voi sottovento, se possibile. Respirare in muffa può causare problemi respiratori.

Spray la zona ammuffita con acqua da una bottiglia a spruzzo. Inumidire l'area accuratamente.

•RUB lavanderia detersivo in polvere nella zona ammuffita per fare una pasta. Se necessario, spruzzare la zona con più acqua dalla bottiglia dello spruzzo.

• Lavandola che può tollerare l'abbigliamento ammuffito nell'acqua più calda del tessuto. Aggiungere 1/2 tazza di candeggina per il ciclo di lavaggio. Se il tessuto non può tollerare la candeggina regolare, immergere i vestiti in una soluzione di 1/4 tazza ossigeno candeggina e 1 gallone di acqua calda. Mettere a bagno i vestiti per almeno 30 minuti prima di riciclaggio in acqua più calda il tuo oggetto in grado di tollerare.

•Hang l'abbigliamento esterno asciutto. La luce solare aiuta a rinfrescare il servizio lavanderia in generale, ma è particolarmente utile contro la crescita di muffe.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere il vostro abbigliamento da crescente muffa o muffa rimuovendolo dalla lavatrice, non appena il ciclo di lavaggio è completo. Appendere i vestiti ad asciugare, o asciugare in asciugatrice.
  • Muffa e la muffa può causare seri problemi respiratori. Se la vostra casa è stata alluvionati, assicurarsi di rimuovere tutta l'acqua in piedi e pulire tutto ciò che è venuto a contatto con il diluvio.