Finestra che copre idee per vetrate

Foto windows sono disponibili in diverse dimensioni e forme, ma di solito sono abbastanza grandi. Questo tipo di finestra non può essere aperto e ti dà una visione chiara dell'aria aperta. È possibile migliorare la bellezza della vostra finestra di foto con le coperture di finestra. Rivestimenti finestra anche forniscono privacy e controllo della luce e può risparmiare l'energia.

Tonalità romane

Coprire la finestra immagine con tonalità romane se si desidera impedire a nessuno di vedere nella vostra casa. Il sostegno di queste tonalità dà loro un colore neutro dall'esterno. Queste tonalità sono disponibili in molti stili e modelli per abbinare il vostro arredamento. Le tonalità romane sono disponibili in larghezze extra large per ampie vetrate. Se le finestre di foto sono estremamente ampie, potrebbe essere necessario avere tonalità romane su misura per una buona misura.

Tende verticali

Si possono mettere tende verticali su un'ampia finestra di foto per aggiungere un look accattivante per la vostra camera. Questi tipi di tende sono semplici da installare e sono abbordabili. Essi sono disponibili in molte scelte di materiali, colori e disegni. Un vantaggio di tende verticali è hanno una barra di controllo che permette di dirigere la quantità di luce che si desidera venire nella vostra casa. Altri ciechi verticali hanno stecche che funzionano verticalmente che ti dà un altro modo per controllare la luce.

Sfumature trasparenti

Si può mettere pura tonalità o pura tende sulla finestra immagini se si preferisce non utilizzano tende verticali. La maggior parte delle tonalità trasparenti hanno un materiale luminoso filtraggio, che li rende efficiente energia e dà protezione UV. Essi danno la vostra camera una luce soffusa. Sfumature trasparenti non sono ingombranti, ma ancora hanno il vantaggio di un cieco o drappo. Sfumature trasparenti possono essere su ordine se avete bisogno di un formato insolito per adattarla alla tua finestra immagine.