Come sostituire un interruttore Maglite

06/18/2013 by admin

Maglite torcia è uno dei marchi più conosciuti delle torce sul mercato. Il pesante, corpo in metallo solido e fascio luminoso sono caratteristiche di firma di Maglite torcia. Maggior parte delle marche sono dotate di una lampadina di ricambio. In secondo luogo ad una lampadina fulminata, un interruttore non funziona correttamente è il motivo più comune per una Maglite di smettere di lavorare. L'azienda di Maglite vende sostituzione interruttori e strumenti di rimozione di interruttore modo che è possibile riparare la vostra torcia, invece di sostituirlo.

Istruzioni

• Svitare e rimuovere la coda della torcia. Rimuovere le batterie. Svitare la testa della torcia ed estrarre delicatamente la lampadina così non si rompe durante la riparazione.

• Inserire lo strumento di rimozione interruttore alla fine della coda della canna, che conduce con la fine con pin più lunghi. Spingerlo nella canna finché non si fa contatto alla testa. Il pezzo che è venuta in contatto con è l'isolante inferiore. Il pezzo ha due fori nella parte inferiore che inseriranno i rebbi dello strumento riparazione. Ruotare lo strumento di ripristino fino a quando la diapositiva di rebbi in luogo.

• Tenere il montante di barile così la base dello strumento di ripristino è su una superficie piana. Applicare una leggera pressione verso il basso fino a quando l'isolante superiore nella parte superiore della canna separa e si può rimuovere. Far scorrere la canna l'utensile lentamente..--l'isolante inferiore deve poggiare sulla parte superiore lo strumento. In caso contrario, toccare lo strumento e dovesse cadere fuori il fondo del barile.

Saldamente il tuo sostituzione interruttore per assicurarsi che sia montato correttamente. Questi vengono pre-assemblati, ma possono essere danneggiati durante la spedizione. Separare l'isolante inferiore e l'isolante superiore dell'interruttore sostituzione mettendo l'intera Assemblea sull'estremità lunga poli dell'interruttore riparazione strumento e applicando pressione verso il basso con le dita sulla metà inferiore dell'Assemblea. L'isolatore superiore dovrebbe allentarsi quindi è possibile rimuoverlo.

• Montare il nuovo isolante inferiore sul lato corto poli dell'interruttore strumento di riparazione. Il contatto di lato, un piccolo pezzo di metallo, dovrebbe essere rivolto verso l'alto. Spingere l'isolante inferiore nella canna della torcia utilizzando lo strumento di riparazione di interruttore. Spingerlo in finché non si ferma quasi a filo con la parte superiore della canna torcia.

• Collegare il nuovo isolante superiore con l'isolante inferiore spingendo i suoi perni nei fori dell'isolante inferiore per completare la sostituzione dell'interruttore.

•Reattach la lampadina nell'isolatore superiore. Avvitare i pezzi di coda e della testa in posizione dopo aver rimosso lo strumento di riparazione e sostituzione delle batterie.

Articoli correlati