Come secco o cura Popcorn

Come secco o cura Popcorn

Popcorn richiede preparazione tra il giardino e la cucina per garantire successo popping. Anche se il kernel di raggiunga la piena maturità e diventata duro mentre ancora sulla pianta, contengono ancora troppa umidità al momento della vendemmia. Eccessivamente umido kernel pop male, e il popcorn risultante ha una consistenza gommosa e sapore meno ottimale. Popcorn che subisce troppo a lungo di un processo di polimerizzazione non ha nessuna umidità nei kernel, che impedisce loro di popping.

Istruzioni

•Harvest il popcorn dopo le bucce asciughi completamente e quando il kernel non più ammaccatura quando si preme l'unghia in loro. Tagliare ogni pannocchia fuori il gambo con un coltello affilato.

•Shuck le orecchie di staccava le bucce esterne, lasciando le pannocchie nudo. Eseguire la mano verso il basso la lunghezza di ogni pannocchia, rimuovendo qualsiasi rimanenti corde di seta.

• Collocare 3 a 5 pannocchie in un sacchetto della maglia. Appendere il sacchetto per curare in una stanza ben ventilata con una temperatura superiore a 75 gradi Fahrenheit. Curare le pannocchie per 2-3 settimane.

Afferrare una pannocchia in entrambe le mani. Torcere le mani in direzioni opposte per allentare i kernel. Eseguire la mano giù la lunghezza della pannocchia, separando i kernel dalla pannocchia.

• Collocare il kernel popcorn in un contenitore ermetico. Etichettare il contenitore con l'anno del raccolto. Conservare il popcorn in una camera di stoccaggio a secco da luce diretta per fino a 4 anni.

Consigli & Avvertenze

  • Testare il popcorn per garantire che curata correttamente. Pop 3 o 4 kernel. Se tutti i kernel pop, il mais è guarito. Se il cereale schioccato ha una consistenza gommosa, richiede ulteriori 3 a 7 giorni di stagionatura. Se il kernel non pop, essi sono overcured. Aggiungere 1 cucchiaio di acqua nel contenitore di stoccaggio del kernel e si agita. Richiudere il contenitore e attendere 2 a 4 giorni prima schioccando i kernel.