Come coltivare gli alberi di faggio

Come coltivare gli alberi di faggio

L'albero di faggio americano è l'unica specie del genere Fagus grandifolia di vivere in America del Nord. È un albero deciduo a crescita lenta che produce noci commestibili, di forma triangolare. Legno di faggio è prezioso anche perché è flessibile, che lo rende una buona scelta per mobili e pavimenti. Coltivazione di alberi di faggio è relativamente facile se si inizia la pianta da seme, o inizio con un semenzale stabilito.

Istruzioni

Che cresce dal seme

• Riempire un piccolo contenitore con una miscela omogenea di sabbia e compost che non contengono il muschio di torba. Inserire il dado di seme la miscela di compost-sabbia ad una profondità di 1 1/2 volte la lunghezza del dado.

• Collocare il contenitore esterno in un luogo sicuro durante l'autunno o l'inverno. Il contenitore deve essere protetto da forti venti, pioggia, pieno sole e duro inverno gelate. Una posizione con parziale alla piena ombra è l'ideale.

•Mist la miscela di compost-sabbia con un flacone spray per assicurare la miscela è umido, ma non saturo di acqua.

• Coprire il contenitore con filo di pollo o panno hardware affinché il dado non cadere preda di un passaggio scoiattolo, uccello o roditore in cerca di un pasto. Controllare il contenitore spesso per assicurare la miscela di compost-sabbia non ha eroso dalla parte superiore del seme dado e che la miscela rimane umida.

Giovani alberi crescenti

Dell'impianto l'albero del semenzale quando è 10 a 20 pollici di altezza. La posizione dovrebbe essere in pieno sole, anche se l'albero tollera anche ombra parziale pure.

•Dig un buco profondo almeno 12-18 pollici e 24 a 30 pollici di diametro, utilizzando una pala. Riempire il buco con una miscela omogenea di compost, sabbia e organico giardinaggio suolo per creare un'area di crescente ben drenata.

• Collocare il semenzale di dado del faggio nel centro del foro, assicurando che l'intero sistema della radice è sicuro sotto il suolo. Utilizzare una piccola partecipazione e filo giardinaggio morbido per il montante di albero di palo.

•Till il terreno regolarmente per garantire che non diventare compattato. Monitorare l'albero per assicurare che il terreno rimanga umido ma non bagnato.

Consigli & Avvertenze

  • Panno di filo di pollo o hardware consente di creare una piccola gabbia intorno agli alberi del semenzale per proteggerli dagli animali selvatici.
  • Non potare l'albero eccessivamente come cresce, come potrebbe essere fatale.