How-to: Mattone restauro

Mattoni sono stati utilizzati in edifici per secoli. Anche se è durevole, mattoni sbiadiscono nel tempo e il mortaio fra i mattoni perirà. Quando questo accade o c'è un rischio che la vostra casa non sarà impermeabile, è necessario ripristinare i mattoni.

Istruzioni

•Mix 2 cucchiai di piatto di sapone con un gallone di acqua calda e mescolare fino a che il sapone formi una schiuma. Bagnare completamente il pennello di setola.

•Scrub i mattoni con la setola pennello, assicurandosi che si macchia fino a quando tutti i detriti è stato rimosso. Bagnate il pennello regolarmente come si pulire tutti i mattoni. Consenti la parete a completamente asciutto, che potrebbe richiedere due o tre giorni.

•Inspect la parete bianca farinosa per macchie, che è un segno che l'acqua ha filtrato attraverso i mattoni ad un certo punto. Questo è abbastanza comune, e le macchie dovrà essere rimosso con una muratura specializzata pulitore.

Completamente bagnato la parte del muro che si desidera pulire e mescolare la muratura più pulita secondo le istruzioni sulla confezione. Applicare la muratura detergente alla zona e lasciare in posa alcuni minuti. Si dovrebbero seguire le istruzioni sulla confezione dei tempi esatti del pulitore specifico che avete scelto. Lavare il pulitore off the wall e lasciare per asciugare.

• Controllare in-tra i mattoni e assicurarsi che il mortaio è il suono. Utilizzare il martello e scalpello per rimuovere qualsiasi Malta sciolto. È possibile acquistare mortaio preparato dal vostro negozio di fai da te, e a meno che non si sta sostituendo un sacco di esso, questo sarà più che adeguato per la sostituzione di qualsiasi Malta che si rimuove. Usare la cazzuola per forzare la miscela tutto in qualsiasi fori lasciati dopo aver rimosso il vecchio mortaio e applicare piccole quantità, piuttosto che cercare di riempirlo tutto in una volta, che corre il rischio di formazione di bolle di aria. Quando il divario è completamente riempito, levigare la zona con la punta della spatola.

•Paint i mattoni con una mano di 100% acrilica elastomerica parete di rivestimento per sigillare la parete. Consenti ad asciugare completamente.

•Paint i mattoni con la Massoneria dipingere per ripristinare il mattone al suo colore originale o per dare un look completamente nuovo.