Come fare una casa stazione di riciclaggio

Molta gente desidera riciclare ma hanno difficoltà per iniziare. Dopo tutto, può essere difficile da capire che cosa ottiene riciclato e cosa no, per non parlare di come. Una casa stazione di riciclaggio vi aiuterà a rendere le cose più facile per voi e la vostra famiglia e facilitare il riciclaggio un gioco da ragazzi. Mentre si può certamente andare e acquistare un centro di riciclaggio di pre-made, è semplice e poco costoso da fare uno dei tuoi.

Istruzioni

Come fare una casa stazione di riciclaggio

• Prima, seleziona la tua posizione. Determinare quale spot è il posto più conveniente per voi di fare le cose da riciclare. Se non è conveniente, sei meno probabilità di farlo. Se avete una grande dispensa, è possibile impostare a lì. Molte persone scelgono di mettere loro in garage, appena fuori dalla porta che si connette a casa - questo modo tuo recyclables sarà vicino, ma rimanere fuori vista.

•Next, appendere un elenco di elementi che sono riciclabili - ciò è particolarmente importante se si hanno dei bambini, perché in caso contrario essi avrai gettando tutti i tipi di cose lì dentro. Se si dispone di curbside riciclaggio pick-up, è possibile ottenere un elenco dal provider di spazzatura. Se devi trasportare i vostri materiali riciclabili per un recipiente dello scarico, verificare con la compagnia il cui nome è sul bin dump. Saranno in grado di dirvi esattamente che cosa hanno preso e non lo fanno. Post l'elenco in un luogo che è visibile a tutti i membri della famiglia - si può solo nastro al muro sopra il vostro centro di riciclaggio.

• Preparare vostro vasca da bagno. Questi possono essere fatti di plastica o di metallo ed è possibile utilizzare coperchi o non, è la vostra scelta. Allineare le vasche e assicurarsi che essi sono chiaramente etichettati. Si dovrebbe leggere "Carta", un altro dovrebbe dire "Plastica", un terzo deve essere contrassegnato per il "Vetro". Infine, designare uno per "Lattine di alluminio". Tenere un rotolo di stringa nelle vicinanze per legare in su giornali e riviste.

• Line le vasche a fianco a fianco, così loro etichette sono visibili. In questo modo, ogni persona in casa che mette qualcosa nei bidoni sa esattamente che si desidera utilizzare.

Considerare la costruzione di un telaio per mantenere il vostro vasche in. Non devi farlo, ma li tiene da ottenere battuto durante l'utilizzo quotidiano. È possibile effettuare una semplice cornice di montaggio pezzi di tubo in PVC o vecchio legname di 2 x 4 insieme per formare un rettangolo, in una dimensione che circonda tutti vostro vasca da bagno. Un'altra opzione è per posizionare il vostro vasca da bagno su un carrello dei Rolling Stones, in modo che si può facilmente trasportarli verso il marciapiede o sul retro della vostra auto. La cosa migliore è parlare con la tua famiglia e vedere quale disposizione funziona meglio per loro.

• Come si utilizza un elemento, sciacquarlo in modo che sia libero di qualsiasi bit extra di cibo, comprimerlo giù se possibile e inserirlo nell'apposito contenitore. Quando è il momento per vostri materiali riciclabili essere portato via, avrai già essere ordinate in categorie.

Consigli & Avvertenze

  • Se si trasportano il vostro materiali riciclabili per un recipiente dello scarico, tenere i sacchetti di plastica utile per il trasporto facile, no-pasticcio.
  • Ridurre la quantità di materiale che è necessario riciclare acquistando i prodotti con meno imballaggi.
  • Non gettare le cose come le batterie, elettrodomestici, o usato olio motore con il vostro materiali riciclabili. Questi richiedono un pick-up speciale. Verifica con il provider di riciclaggio per scoprire cosa fare con questi elementi.