Come fare una sedia di Plank

Come fare una sedia della plancia. Una sedia di plank è un unico pezzo di conversazione e il progetto di lavorazione del legno. Si può fare da driftwood, oppure è possibile acquistare il legname per renderlo. È possibile lasciare il legno allo stato naturale, o si può macchiare o dipingere il prodotto finito. È anche possibile aggiungere decorazioni ad esso. Tuttavia si sceglie di rendere la vostra sedia di plancia, si possono dare molti anni di comfort.

Istruzioni

• Scegliere un pezzo di legno. Cercare un pezzo che ha una bella venatura legno e senza nodi.

• Tagliare il legno in due pezzi. Un pezzo dovrebbe essere 40 pollici di lunghezza e le altre 51 pollici. Tuttavia, è possibile variare le lunghezze se volete.

• Misurare 15 pollici dalla parte superiore del bordo più lungo. Tagliare 2 pollici fuori ogni lato della tavola.

•Mark 15½ pollici dalla parte inferiore della tavola più corta. Centro l'estremità appuntita della tavola più lunga sopra questo marchio. Tracciare intorno il bordo stretto del bordo rastremato. Usate una sega per tagliare il rettangolo. Questo può essere la parte più difficile dell'intero progetto.

Slittamento il bordo affusolato attraverso il foro. Seduti nella vostra poltrona. Regolare l'altezza e altri problemi che si vede.

•Mark gli angoli necessari per rendere pannelli si incastrano perfettamente. Inoltre, contrassegnare gli angoli del pavimento. Utilizzare una sega per tagliare accuratamente gli angoli.

• Levigare, macchia e finire la vostra sedia. In alternativa, è possibile lasciare nel suo stato naturale. Consentire al fine di asciugare, e allora sei pronto a godere la vostra nuova sedia di plancia.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare legno pressione-trattato.