Prodotti chimici di pulizia ufficio

Prodotti chimici di pulizia ufficio

Molte persone passano attraverso loro giornata in ufficio senza dare molto pensato a quanta fatica va nel mantenerlo pulito. Quando l'equipaggio di pulizia arriva alla fine della giornata, portano un assortimento di strumenti e prodotti per la pulizia con loro. Questi rifornimenti spesso includono prodotti chimici che vengono utilizzati per igienizzare e disinfettare l'ufficio.

Candeggiante del cloro

Candeggina è uno dei più comunemente utilizzati detergenti chimici perché uccide i germi sul contatto. Utilizzo di candeggina come disinfettante è qualcosa che è fatto da più professionale e pulizia degli equipaggi, compresi quelli che puliscono edifici per uffici.

Sebbene la candeggina è molto efficace, è anche un po' troppo forte nella sua forma naturale. La candeggina con acqua di diluizione vi permetterà di fare una soluzione detergente di uso generale. Mescolare una tazza di candeggina in un gallone di acqua. Riempire le bottiglie squirt con la miscela e li usa per nebbia la soluzione sulle superfici come voi puliteli giù.

Ammoniaca

Alcuni edifici per uffici moquette a pavimento, che richiedono frequenti l'aspirazione. Altri usano mattonelle, cemento o altre superfici dure, che devono essere spazzati e lavavano. Gli edifici con pavimenti duri in genere hanno uno strato di cera sul pavimento come un modo di proteggere la superficie.

La cera deve essere spogliato di distanza periodicamente, in modo che un nuovo cappotto può essere applicato. L'ammoniaca è la sostanza chimica più comune usata per spogliare la cera vecchia, perché è sia economico ed efficace. I pavimenti sono semplicemente lavavano con ammoniaca, che è consentito impostare per 20 minuti prima di essere sciacquati via con acqua normale mop.

Cloruro di benzalconio

Benzalconio cloruro è un disinfettante commerciale popolare. È l'ingrediente attivo nella maggior parte di marca Lysol prodotti per la pulizia ed è utilizzato in un numero di generici disinfettanti pure. Il prodotto può venire sotto forma di un kit di miscela solubile di acqua, come un liquido o come uno spray aerosol. Esso è utilizzato per pulire e disinfettare le zone che hanno una più elevata esposizione ai germi di altre superfici in ufficio. Bidoni della spazzatura, maniglie delle porte e telefoni sono tutti luoghi che possono beneficiare di un disinfettante come il cloruro di benzalconio.