Come trapiantare pace gigli

09/18/2012 by admin

Come trapiantare pace gigli

Gigli di pace devono essere trapiantati per arricchire il terreno della pianta. Gigli di pace preferiscono condizioni di sovraffollamento, ma a volte essi possono superare loro contenitori e le radici cominceranno a crescere in un movimento circolare e occupano lo spazio di terreno. Quando si trapiantare il giglio di pace, è possibile dividere se volete crescere un'altra pianta. Le piante devono essere trapiantate almeno ogni uno o due anni in un contenitore leggermente più grande con terreno ricco per mantenere la pianta sana. Gigli di pace possono crescere in molte condizioni diverse, e non richiedono molta luce o acqua. Gigli di pace hanno fogliame verde scuro con fiori bianchi che sbocciano.

Istruzioni

•Inspect il giglio di pace. La pianta ha bisogno per essere trapiantate quando le foglie cominciano ad apparire droopy e scolorito anche dopo l'innaffiatura. Se le foglie sembrano hanno perso il loro colore e lucentezza, sarà necessario trapiantare il giglio di pace.

• Riempire un vaso leggermente più grande che ha fori di drenaggio a metà con terriccio. Scegliere una pentola solo leggermente più grande perché le piante crescono bene in condizioni di sovraffollamento. Fare un piccolo spazio nel mezzo il terreno per la pianta del Giglio di pace diviso.

• Allentare la sporcizia intorno alle radici del Giglio di pace. Utilizzare una vanga giardinaggio per allentare il terreno e poi sollevare delicatamente la pianta dal contenitore. Si può anche inclinare il contenitore sul suo lato e spremere su di esso per allentare il terreno dal contenitore.

• Sciacquare lo sporco fuori le radici. Eseguire le radici della pianta sotto l'acqua fredda.

• Collocare il giglio di pace nel nuovo contenitore. Riempire con terriccio e compattarla intorno alle radici.

• Acqua il giglio di pace per mantenere il terreno umido.

Consigli & Avvertenze

  • Si consiglia di dividere la pianta del Giglio di pace quando si il trapianto affinché è possibile fornirlo con terreno ricco e nuovo dopo si separano. Utilizzare una piccola vanga da giardino per dividere le radici di Giglio al centro di taglio attraverso le radici.
  • Una sana miscela di terriccio per il giglio di pace è costituito da due parti di torba, una parte perlite e una parte di terriccio.

Articoli correlati