Come pulire & sgrassare stufa cappe

06/13/2012 by admin

Stufa cappe hanno un valore inestimabile in cucina, tirando il fumo e grasso dalla camera e fornire ventilazione. Il problema è che, come il ventilatore aspira l'aria dalla camera il grasso cappotti all'interno della cappa stufa, facendo sembrare impossibili da pulire. Sgrassante una cappa non è troppo difficile; tutto ciò che serve è il detergente giusto e un po' di olio di gomito per rendere il vostro cappuccio della gamma brillare come nuova.

Istruzioni

• Collocare uno spesso strato di quotidiani sopra la parte superiore della vostra stufa per assorbire ogni gocciolamento soluzione di pulizia durante il processo.

Pulitore agrumi, avendo cura di raggiungere tutti gli angoli e le fessure a base di spray la superficie della cappa stufa con orange. Lasciate riposare per 15 minuti.

•Scrub la cappa con la parte abrasiva della spugna, risciacquo spesso la spugna in acqua calda per rimuovere il grasso come si intasa lo scrubber. Il grasso si staccherà facilmente.

• Sciacquare la cappa della stufa de-unta, utilizzando la parte morbida della spugna e pulire la spugna spesso.

• Controllare che la superficie della cappa stufa per qualsiasi località si può avere perso e se necessario, ripetere il processo su quei punti.

Polish la cappa della stufa pulita e de-unta con un pezzo di giornale pulito per rinnovare la lucentezza originale spiegazzato.

Articoli correlati