Cose a crescere in una serra

06/08/2013 by admin

Cose a crescere in una serra

Giardinaggio serra significa che potete coltivare frutta esotica e verdure che non sarebbero altrimenti fiorire, colture di piante amanti del calore anche in inverno. Per coltivare frutta e verdura in inverno, la serra ha bisogno di riscaldamento. Assicurarsi che la serra è ben ventilata, altrimenti piante ben possono soffrire di infezioni fungine che prosperano in condizioni di calde, umide. (Vedi riferimento 1)

Fiori e piante ornamentali

Gardenie con le loro fioriture profumate, Dieffenbachia con il suo fogliame decorativo e camelie con le loro variopinte fioriture si sviluppano bene in serre. Dare un inizio precoce di giardino fiori come le dalie, gerani e fucsie in primavera prima di piantarle all'esterno dopo la possibilità di gelo è passato. Piante d'appartamento a partire da semi o talee in serra prima di metterli nella loro posizione finale. (Vedi riferimento 1 e 2)

Verdure

I pomodori sono un favorito per le coltivazioni in serra. Anche se la regione è abbastanza caldo per farle crescere all'aperto, si otterranno migliori rendimenti loro coltivazione in serra. Melanzane, cetrioli e peperoni di peperoncino rosso di tutti crescono bene in una serra, così come varietà diverse di lattuga. Coltivare vegetali direttamente al confine del suolo di serra o in contenitori.

(Vedi riferimento 1 e 3)

Frutta

Viti crescono vigorosamente nella serra e produrranno abbondanti gocce d'uva. Le viti devono essere accuratamente addestrato e potate per massimizzare la produzione. Pesche, meloni e agrumi produrrà colture sane in condizioni di serra. (Vedi riferimento 1 e 4)

Articoli correlati