Redwoods & sequoie sono le stesse?

06/13/2013 by admin

Redwoods e sequoie sono entrambi grandi alberi che spesso si confondono per l'altro. Mentre i due alberi hanno la loro giusta quota di somiglianze, sono tecnicamente non lo stesso albero. Impossibile distinguere per alcuni, redwoods e sequoie differiscono nella loro durate, dimensioni potenziali e altro ancora. Entrambi si trovano più abbondantemente nelle foreste del nord della California.

Somiglianze

Alberi di Sequoia e sequoia ripartono molte somiglianze. Entrambi sono famosi grazie alla loro presenza naturale nelle foreste della California. Sequoie prosperano litorale del nord della California, a causa di umidità fornito da umidità. Sequoie si trovano vicino alle montagne della Sierra Nevada, una posizione che ha abbastanza secchezza per soddisfare i loro requisiti per la riproduzione. Entrambi hanno anche parchi nazionali denominati dopo di loro, ed entrambi hanno una tinta rossa simile a loro corteccia. I nomi scientifici di entrambi gli alberi sono anche simili, che possono aggiungere alla nozione che essi siano di uno stesso albero. Sequoiadendron gigantea è il nome scientifico di sequoia sequoie hanno un nome scientifico di Sequoia sempervirens.

Dimensioni

Mentre la corteccia di una Sequoia può essere fino a 1 piede di spessore, la corteccia di una sequoia può essere fino a 3 piedi di spessore. Rami di alberi di Sequoia possono essere spesse come 5 piedi, mentre sequoia rami possono essere spessi come 8 piedi. Sequoie sono più alti di sequoie, se entrambi superano i 300 piedi. Sequoie hanno tronchi molto più ampie, che li rende più grande di redwoods..--un albero di sequoia singolo può pesare più di 2,5 milioni di libbre, mentre sequoie in genere non si ottengono più pesante di 1,5 milioni di libbre.

Aghi e coni

Sequoie hanno coni circolari che conducono alla riproduzione ogni caduta, mentre le sequoie hanno coni di forma ovale e richiedere fino a due anni per riprodurre. Sequoie utilizzano sia semi e germogli per creare più alberi, mentre sequoie usare solo i semi. Gli aghi che escono dai rami di redwood assumono un aspetto bianco, mentre gli aghi sequoia sono argentati e verde. Anche se i colori sono simili, sono facili da distinguere quando confrontato direttamente con un altro.

Durata della vita e della popolazione

Si può prendere più di sequoie di riprodurre, ma sono anche in grado di sopravvivendo sequoie di più di 1.000 anni. Sequoie possono vivere più di 3.000 anni, mentre redwoods tipicamente top fuori a circa 2.000.

Articoli correlati