Il modo migliore per cibo vegetale trama per cervi

Il modo migliore per cibo vegetale trama per cervi

Cervo cibo trame sono aree dove coltivare i cacciatori o amanti della natura che cervi amore come un mezzo per attirarli a un'area desiderata. Anche se c'è un cibo in particolare quell'amore dei cervi, piantando una varietà di cibi per farli divertire è un modo sicuro per attirarli alla vostra proprietà.

Istruzioni

Creazione di una trama di cibo

Nuocere cosa piantare. Trifoglio è una scelta popolare, come si sia apprezzato da cervi e facile da coltivare e mantenere. Inoltre, se si desidera provare a coltivare piante diverse durante tutto l'anno per garantire che i cervi hanno una fonte di cibo desiderabile durante tutto l'anno. Erba medica, mucca piselli e soia è altre buone scelte. Consultare i riferimenti sezione per un grafico etichettatura molte colture differenti quello Cervi godere con date di semina adeguate per la vostra zona.

•Pick una zona abbastanza grande per sostenere i cervi. Trame di cibo non devono necessariamente essere enorme, ma dovrebbero essere abbastanza grande da fornire il cervo con preziosi nutrizione senza essere overeaten prima della fine della stagione crescente. Cervo cibo trame idealmente dovrebbero comprendere una zona ¼ a ½ ettari per ogni 20 ettari di terreno. Lotti più piccoli, ad esempio un semplice diagramma del giardino, sono migliori per piccole aree e sono più ideali per coloro che desiderano ottenere cervi a casa loro.

• Preparare il terreno per la semina. Allentare con un timone per aerare il terreno.

•Spread il seme fuori sul tuo terreno appena lavorato. Secondo il vostro raccolto, o si dovrà scavare piccoli fori con una pala per vostri semi o leggermente di spargerli intorno senza ricoprirle con terreno.

•Watering idealmente dovrebbe essere lasciato fino agli elementi da mantenere da spaventare il cervo distanza con strumenti e irrigatori, così non piantare gli alimenti che richiedono più acqua che vostra zona ottiene delle precipitazioni.