Come installare una toletta di approvvigionamento idrico intrecciato

Come installare una toletta di approvvigionamento idrico intrecciato

Impianti idraulici tradizionali servizi igienici utilizzati tubi in rame o acciaio tra la valvola di shut-off e la connessione al serbatoio WC. Tubolare metallico serve lo scopo bene ma deve essere tagliato alla lunghezza e poi a forma di piegatura ed è soggetto a perdite da corrosione e fatica del metallo. La moderna scelta per linee di approvvigionamento idrico è rinforzata in nylon tubo coperto da una guaina in treccia flessibile in acciaio inox. Queste linee sono molto resistenti, non corrodono e sono più semplici da installare, perché hanno bisogno di alcun taglio o la piegatura e senza attrezzi speciali.

Istruzioni

Come installare una linea di alimentazione acqua di toilette intrecciato

• Ruotare il rubinetto ruotando in senso orario la valvola di shut-off. Tirare lo sciacquone per svuotare il serbatoio. Rimuovere il coperchio del serbatoio e spugna qualsiasi acqua rimanente.

• Rimuovere la vecchia linea di alimentazione ruotando i raccordi presso il serbatoio e la valvola di intercettazione in senso antiorario.

• Selezionare una nuova linea di alimentazione in acciaio inox che è almeno fintanto che il vecchio tubo e ha le stesse dimensioni raccordi in treccia.

Avvolgerlo almeno un giro di nastro di Teflon o applicare composto per tubi comune per filettature della valvola di riempimento alla base del serbatoio WC. Avvitare il dado linea grande rifornimento i thread in senso orario fino a quando la mano stretta e poi un quarto girare più con una chiave o una pinza.

• Applicazione del nastro di Teflon o giunto di tubo composto per la valvola di shut-off thread e avvitare il raccordo di linea di alimentazione---girare a mano stretto oltre un quarto. Aprire la valvola completamente per girare l'acqua e controllare eventuali perdite a entrambe le connessioni.