Come curare e mantenere il vostro sistema di fossa settica

02/25/2014 by admin

Come curare e mantenere il vostro sistema di fossa settica

Famiglie non servite da impianti di depurazione pubblici comunemente utilizzano sistemi di fossa settica di raccogliere, trattare e smaltire acque reflue e delle acque reflue. Vasche settiche sono solitamente grandi contenitori, in cemento o in fibra di vetro, che sono sepolti nel terreno. Non più mantenuti settiche spesso non riescono, che possono contaminare la vostra fonte di acqua e fare costosi danni alla vostra proprietà. Se si esegue una corretta manutenzione sul sistema di fossa settica, dovrebbe fornire voi con anni di servizio affidabile, sicuro e a basso costo.

Istruzioni

Acqua •conserve. I rifiuti più acqua tuo famiglia produce, più sistema settica deve lavorare per trattarla. Riparare eventuali perdite rubinetti di acqua e impianti idraulici. Eseguire la vostra lavastoviglie e la lavatrice solo quando avete carichi completi. Installare Servizi igienici basso flusso, Soffioni doccia e rubinetti per ridurre il carico di lavoro del vostro carro armato settico.

• Non ' t versare alcun tipo di grasso, olio o grasso giù il vostro lavandino fognature. Queste sostanze si induriscono in vostro carro armato settico, spesso costruendo e intasamento dei tubi.

• Guarda cosa buttare il tuo cesso. Tessuti, prodotti per l'igiene femminile, asciugamani di carta e mozziconi di sigaretta possono rapidamente intasare i tubi nel vostro sistema di fossa settica. Gettare invece tali elementi in un cestino.

• Limitare un vostro uso di smaltimento dell'immondizia. Utilizzando un tritarifiuti drasticamente aumenta la quantità di solidi di entrare nel sistema della fossa settica. Ciò significa che il tuo carro armato settico ha a lavorare di più, che diminuisce l'efficacia e riduce la quantità di tempo tra i pompaggi.

• Pompa i solidi fuori del vostro sistema di fossa settica. L'Università dell'Arizona cooperativa estensione raccomanda che la maggior parte delle fosse settiche essere pompato fuori ogni tre a cinque anni, a seconda del numero di persone nella vostra famiglia, il vostro quotidiana acque reflue in uscita, la quantità di solidi entrando nel sistema della fossa settica e la dimensione del vostro carro armato settico. Sempre noleggiare un carro armato settico con licenza pulitore per pompare il vostro carro armato.

•Landscape la zona intorno il sistema settica con cura. Non piantare qualsiasi arbusti o alberi vicino al sistema perché le radici potrebbero rompere i tubi. Non costruire strade private, piscine o aggiunte di edificio vicino al sistema di fossa settica perché la pressione può danneggiare i tubi e il acque reflue una perdita nei terreni circostanti.

Articoli correlati