Come selezionare le tonalità di finestra

Fino a decorare la propria casa, non si può mai capire tutto ciò che è coinvolto nella scelta di tonalità di finestra. Ci sono molti fattori da considerare quando lo shopping per le coperture di finestra: le dimensioni, le vostre esigenze di privacy e controllo della luce e molto di più. Prima di selezionare tonalità di finestra, determinare le vostre esigenze così potete venire casa con esattamente il tipo di trattamenti che avete bisogno.

Istruzioni

• Determinare la privacy ha bisogno per la finestra. Guarda dalla finestra per vedere cosa si può vedere di fuori e anche stare di fuori della vostra casa o appartamento per determinare quanto esposto è la camera. Se siete di shopping per una camera da letto, è possibile selezionare le tonalità di finestra che vi darà un sacco di privacy a prescindere. Tuttavia, se si sceglie tonalità per cucina o sala da pranzo, può essere felici con un tessuto più puro, see-through.

Considerare la direzione i volti di finestra e quanta luce controllare voi bisogno. Ancora una volta, se si sceglie finestra tonalità per la vostra camera da letto, si vuole la possibilità di utilizzare le sfumature per oscurare la stanza, a volte, considerando che si può essere aperto alla luce più naturale nel soggiorno.

•Analyze il tipo di finestra che si lavora con. Si apre e se è così, è una finestra che è alzata aperta, o fa swing aprire? Che tipo di hardware è utilizzato per aprire la finestra, e questo hardware bloccherà le tonalità che si acquista? Inoltre, è una finestra a bovindo, che dovrebbe essere presentata, o una tradizionale finestra quadrata su cui qualsiasi ombra sarà sufficiente?

•Think circa la posizione della finestra. Deve affrontare una strada rumorosa? Se è così, vorrete selezionare tonalità di finestra che aiutano a bloccare il rumore. Quanto è alta la finestra? Si può facilmente raggiungere per alzare e abbassare la tonalità, o è alto fuori del terreno, in cui potrebbe essere necessario un remoto controllato finestra ombra?

• Misurare le finestre con un flessibile di misurazione a nastro e nota le misure. Misurare la lunghezza e la larghezza delle finestre, come pure quanto le finestre sono dal piano e da altro. È probabile che si dispone di windows che sono insolitamente grandi, e deve essere ordinato speciale.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si sceglie un colore e modello per la finestra, penso sempre a come la luce metterà in risalto l'aspetto delle sfumature.