Barriere sempreverdi crescente veloce

Le barriere sono utili per nascondere viste indesiderate e suddivisione delle zone di paesaggio. Le piante sono un modo economico di creare una barriera. Piante sempreverdi mantenere loro foglie tutto l'anno con nessuna stagione nuda. In questo modo la barriera di soggiorno utile in tutte le stagioni. La maggior parte delle piante sempreverdi utilizzate per barriere vengono potate regolarmente per un look formale. Corrispondere la pianta con le condizioni di crescita. Rapida crescita sempreverdi creano barriere rapide, ma hanno breve aspettativa di vita rispetto a piante a crescita lenta.

Abelia

Abelia produce foglie lucide, verde in posizione di sole pieno a parziale. Nel mese di maggio a ottobre, a forma di tromba fioriture coprono questi arbusti sempreverdi. Questa pianta sembra informale se non potate annuale. Altezza naturale di aberlia è 4-5 piedi 3 o 4 piedi largo di diffusione.

Alloro di ciliegia

Laurel Cherry cresce comunemente come una siepe alta fino a 25 a 30 piedi di altezza e largo 18 a 20 piedi. Questa rapida crescita sempreverde produce piccoli fiori bianchi appesi a grappoli all'inizio della primavera. Queste piante sopravvivono potature severe.

Pino bianco

Arbusti di pino bianco orientale sono le specie di pino più rapida crescita. Se la sinistra non tagliati, questo sempreverde cresce fino a 50 a 80 piedi di altezza con uno spread di 20 a 40 piedi. Pini bianchi orientale bisogno potatura costante per rimanere in forma di una barriera. Questa varietà di pino si sviluppano in terreno fertile con buon drenaggio.

× Cupressocyparis leylandii

Il cipresso di Leyland rapidamente cresce fino a 35 a 40 piedi di altezza e si diffonde largo 15 a 20 piedi. Questo sempreverde è disponibile in diverse varietà con fogliame verde, ma offre anche un tipo variegato. Leyland cypress piante non crescono bene in condizioni di asciutte, calde.

Primrose Jasmine

Primrose jasmine cresce meglio in pieno sole e funziona bene come una barriera intorno piste irregolari. Questa rapida crescita sempreverde produce fiori gialli che riempie il paesaggio di fragranza. Il periodo di fiorito dura dalla tarda primavera fino alla fine dell'estate. Comuni barriere di gelsomino Primula sono 6-8 piedi di altezza e 6-8 piedi di profondità.

Cedro rosso occidentale

Alberi di cedro rosso occidentale raggiungono 35 a 40 piedi rapidamente, ma possono crescere come arbusto a forma di una barriera. Tenere strettamente piantati alberi tagliati indietro all'altezza desiderata. Giganteoides cresce più forte e più veloce dei Cedri rosso occidentali. Questo sempreverde cresce bene in pieno sole e ombra parziale posizioni.