Come assorbire l'acqua da una perdita di seminterrato

Come assorbire l'acqua da una perdita di seminterrato

Avendo un problema perdita o umidità di seminterrato, non importa quanto piccola, è qualcosa che è necessario affrontare immediatamente come un proprietario di abitazione responsabile. Anche le più piccole perdite possono fare gravi danni per la Fondazione di una casa, per non parlare di qualsiasi proprietà archiviata nel seminterrato. Molto probabilmente la perdita è venuta da un tubo rotto o danneggiato. Mentre potrebbe essere necessario assumere un professionista per riparare la perdita nella vostra cantina, si può assorbire l'acqua e tenerlo da gocciolamento e perdite sulle pareti e pavimenti di te stesso.

Istruzioni

•Shut rubinetto dell'acqua nella vostra casa. Disattivare l'interruttore elettrico principale in modo che non non c'è nessun pericolo quando stai lavorando nella tua cantina.

• Utilizzare una torcia elettrica di grandi dimensioni o diverse torce per illuminare il vostro lavoro. Aspirare l'acqua in eccesso con un aspirapolvere-aspiraliquidi negozio. Colpiscono l'area dove la perdita proviene così come le zone dove si è diffuso.

•Shut tutte le finestre nella tua cantina. Praticare un foro di 1 pollice alla base di ogni muro con un trapano di calcestruzzo. I fori vi aiuterà a succhiare fuori l'umidità che hanno assorbito i mura di cemento.

• Eseguire una dehumidifer in cantina per almeno due giorni. Questo in grado di assorbire tutta l'umidità bloccata nelle pareti e pavimenti e permetterà di eliminare la sensazione di bagnato nel seminterrato.