Come coltivare le viole del pensiero al chiuso

Come coltivare le viole del pensiero al chiuso

Viole del pensiero, che sono originariamente originarie dell'Europa, sono popolare self semina piante perenni che generalmente crescono ovunque da quattro a 10 pollici di altezza e sono disponibili in varietà di colori spettacolari. Il tipo più noto di viole del pensiero sono viole. Pansies eseguire meglio in climi più freddi, rendendo le piante ideali per la coltivazione in climi settentrionali durante la primavera ed estate. A partire e crescere pansies in casa è un modo per garantire che questi fiori caratteraccio crescono e prosperano.

Istruzioni

• Riempire un vaso da fiori piccolo tre quarti pieno con terreno. Pansies possono tollerare la maggior parte dei tipi di suolo e beneficeranno del suolo che è messo nel piatto senza bloccare per consentire massima flusso liquido.

• Collocare i semi del pensiero nel pot di fiore e coprire con uno strato alto ottavo-pollice di terreno. Innaffiare i semi appena piantati. Il numero di semi che si pianta dipenderà la dimensione del piatto e le vostre preferenze; il giardino di porta raccomanda due o tre semi per vaso di quattro-pollice.

• Collocare la pentola del pensiero in una stanza della casa che ha l'esposizione al sole, ma non è troppo caldo. La pianta del pensiero può essere preso fuori alla luce solare diretta se la pianta non sembra essere sempre più bene. Pansies preferiscono un clima più fresco, ma richiedono anche la luce solare adeguata come la maggior parte delle specie di piante.

• Acqua la pianta ogni giorno. Il terreno deve rimanere umido in ogni momento, ma non troppo bagnato. Una pianta del pensiero può essere annegata in è troppo annacquato. Il seme deve germinare dopo circa due settimane.

Consigli & Avvertenze

  • Attendere almeno 10 settimane prima di piantare le viole del pensiero di fuori, se lo si desidera. Questo vi darà il tempo adeguato impianto di germogliare e prosperare in un ambiente più controllato.