Come coltivare i tulipani in un vaso con rocce & acqua

05/08/2012 by admin

Come coltivare i tulipani in un vaso con rocce & acqua

I tulipani non sono come altri fiori in cui i loro gambi continuano a crescere dopo vengono tagliati. Non stupitevi se vostri tulipani freschi crescono fino a un pollice nel vaso. I fiori vivaci, che sono disponibili in colori come il rosso, giallo, viola, rosa e arancio, crescerà anche a conformarsi alla forma del vaso. Visualizzare il vaso di fiori vicino ad una finestra, dove potranno crescere e fiorire alla luce solare diretta.

Istruzioni

• Riempire 1/4 di un vaso di vetro alto, dritto con rocce decorative. Scegliere rocce naturali o colorati, a seconda l'aspetto generale della camera. Versare l'acqua nel vaso, lasciando uno spazio di testa da 1 pollice.

•Mix conservante floreale che è alimento vegetale, in acqua per prolungare la vita dei tulipani e incoraggiare i loro gambi a crescere.

• Tagliare i gambi dei tulipani freschi con una leggera angolazione così facilmente assorbono l'acqua ricca di sostanze nutritive. Tagliare i gambi in modo che le fioriture sono almeno 1 pollice più alto del vaso per un arrangiamento accattivante.

• Inserire i tulipani in vaso. Posizionare il vaso su un tavolo o una pianta supporto davanti a una finestra che riceve un'abbondanza di luce solare. Aggiungere acqua al vaso ogni giorno per mantenere il livello e mantenere i fiori freschi.

Articoli correlati