Come montare Hardware per un asta di vestiti

07/22/2012 by admin

Come montare Hardware per un asta di vestiti

Aste armadio sono importanti. Un'asta armadio deve essere forte, ben supportato, dell'altezza corretta per massimizzare l'armadio e alla profondità giusta per grucce appendere correttamente. La maggior parte delle aste armadio hanno un ripiano sopra l'asta per immagazzinaggio supplementare. L'installazione di una canna da armadio non è difficile ma è importante posizionare i rod staffe in buone posizioni, in modo che quando le canne sono pesanti con i vestiti, possono sostenere il peso.

Istruzioni

• Rimuovere tutto dall'armadio. Se questo armadio è stato utilizzato da qualcun altro in passato è probabilmente bisogno di un buon scrub giù e repainting. Dipingendo l'armadio si sigillare fuori vecchi odori come il fumo, grasso o vestiti sudata. Posizionare i teli di plastica sul pavimento e fissare le estremità con nastro pittore. Riempire eventuali buchi nel muro con stucco per legno.

•Paint armadio con un rullo e pennello angolato 2 pollici. Utilizzare una vernice che non rilascia odori come un basso o nessun VOC vernice. Permettono di sei ore per asciugare la vernice.

Pianificare il vostro armadio. Spesso lo spazio in un armadio può essere raddoppiato con doppie barre. Mentre si pagheranno per hardware e canne supplementari, vi ringrazio dal momento in cui che iniziare a usare l'armadio. Utilizzare una matita e leggermente segnare l'altezza di ogni asta armadio.

• Allontanare un stud finder lungo le pareti posteriori e laterali dell'armadio contrassegnare la posizione di tutti i prigionieri. È importante avvitare la staffa di rod e ripiano armadio un ancoraggio a muro per supporto asta.

• Installare il vostro asta armadio superiore staffa prima. Avvitare due viti lunghe 2-inch attraverso la staffa della vite prigioniera della parete. Assicurarsi che la staffa sia in bolla. Posizionare il secondo livello di staffa con il primo no più di 4 piedi dalla staffa di prima. Assicurarsi che una mensola posta nella parte superiore delle staffe sarà livello e avvitare la vite prigioniera della parete la staffa.

• Misurare da parete a parete o la lunghezza dell'asta armadio. Da parete a parete sottrarre 1/2 pollice dimensioni dell'hardware. Tagliare il vostro asta armadio con una sega da tavolo. Posto il vostro armadio asta sul gancio asta armadio. Posizionare l'hardware di tappo chiuso fine su un'estremità e segnare il tuo fori delle viti. Spostare l'asta da parte e avvitare il tappo alla parete.

• Posizionare l'asta all'interno del tappo e attraverso i supporti di asta. Far scorrere il tappo di estremità aperta sopra l'estremità dell'asta. Spostare l'asta e segnare i fori delle viti. Avvitare il tappo al muro con il lato aperto. Avvitare l'asta per i supporti di asta attraverso la parte inferiore del gancio asta nel legno. Potrebbe essere necessario trapanare fori pilota se il legno è molto duro.

• Misurare e tagliare il legno per la mensola. Se necessario, carteggiare lungo i bordi. Avvitare il ripiano alla staffa avvitando attraverso la staffa dalla parte inferiore in legno. Prestare attenzione a utilizzare viti che non arriverà attraverso la parte superiore del legno. Potrebbe essere necessario trapanare fori pilota se il ripiano legno è molto duro. Ripetere questi passaggi per ogni asta armadio e ripiano.

Articoli correlati