Come decorare un Beadboard

04/07/2012 by admin

Beadboard, un tipo di incorniciatura di linguetta-e-scanalatura utilizzata su pareti e soffitti, è un trattamento architettonico che dà alcun fascino rustico camera. Se il tuo beadboard sembra troppo semplice, decorare con gli stampini per aggiungere l'accento visivo. I listoni verticali che compongono beadboard sono una perfetta opportunità per aggiungere righe di immagini ripetute, verniciato o modello e stampini fatti in casa consentono rapido ed efficiente di decorazione e la possibilità di aggiungere immagini o modello che si desidera.

Istruzioni

• Determinare un'immagine o un motivo per lo stencil. Sfogliare immagini online o guardare le fotografie e le immagini in riviste. Possibilità includono animali, immagini floreali, geometrici o forme di medaglione, sole, stelle, paisley, vigne, o immagini di paesaggio. Se hai un lato artistico, è anche possibile disegnare il proprio immagini o modelli. L'immagine o il motivo deve solo essere abbastanza piccolo da stare entro la larghezza di una plancia beadboard. In alternativa, bordo stencil sono particolarmente adatti per la larghezza di una plancia beadboard e sono disponibili per l'acquisto online.

• Stampare o copiare le immagini o il modello su carta velina. Carta velina ha una qualità di plastica e non si rompe giù dall'assorbimento di vernice dopo essere stato usato.

• Tagliare le immagini o il modello per creare lo stencil utilizzando un coltello artigianale.

•Paint il beadboard con un colore di base se non è già verniciato. Levigare sempre un cappotto privilegiato prima pittura beadboard. Può anche essere lasciato con una finitura in legno naturale.

• Utilizzare lo stencil per disegnare le immagini o modello su beadboard plance. Dipingere il modello solo su ogni bordo 8 o in modo da impedire che l'effetto finale sia troppo esagerata o immagini. Pre-misurare e segnare gli incrementi di stencil in anticipo, se necessario. Iniziare dall'alto, tenere il stencil al centro della tavola e utilizzare un pennello spugna per dipingere entro il taglio fuori zona. Continuare a muoversi verso il basso lo stencil e continuare pittura le immagini o il modello fino ad arrivare alla parte inferiore della tavola. Utilizzare vernice a smalto formulato per l'uso su legno precedentemente verniciato o sigillato. Scegliere un colore che complementa il colore del beadboard esistente.

Articoli correlati