Come pulire Toto gabinetti

Toto produce molti articoli da bagno, con bidet e WC. Toto WC bocce sono realizzati in porcellana vetrificata. Il coperchio e il sedile può essere fatto da questo materiale, plastica o altri materiali. Alcuni bagni hanno una speciale vetrata di Toto finitura che aiuta a mantenga il bagno più pulito più a lungo. Se il tuo WC ha questa glassa o no, pulizia è lo stesso. Lo spesso (frequenza sufficiente dipende dall'utilizzo) e utilizzare prodotti di pulizia appropriati.

Istruzioni

• Montare il occhiali protettivi come servizi igienici prodotti chimici di pulizia può essere molto caustico. Per la stessa ragione, nonché motivi sanitari, indossare guanti di gomma. Aprire una finestra, se possibile, per la ventilazione. Almeno, tenere aperta la porta del bagno come pulitore fumi sono tossici.

• Aprire una bottiglia di detergente per WC non abrasivo. Punto alto appena sotto il bordo della parte interna della tazza del WC Toto. Spruzzare il prodotto tutto il bordo interno.

Lasciare la camera e lasciare che il prodotto di pulizia hanno il tempo..--controllare l'etichetta..--a lavorare sul water. Se avete animali domestici o bambini piccoli in casa, proteggere la porta del bagno per evitare il loro contatto con il prodotto chimico di pulizia.

• Utilizzare una spazzola della toletta per spazzolare accuratamente l'interno della tazza del WC. Chiudere il coperchio (per evitare eventuali spruzzi il prodotto chimico) e il gabinetto di sciacquare la vaschetta.

Wet una spugna in acqua tiepida. Applicare o un sapone detergente o antibatterici di bagno generale alla spugna. Utilizzare questo per lavare il sedile, il coperchio e altre aree del gabinetto Toto.

• Sciacquare la spugna e pulire le superfici esterne WC nuovamente. Si tratta di rimuovere residui di detergente. Si può asciugare esterno del WC con un panno morbido, se lo si desidera.

Consigli & Avvertenze

  • Friendlyplumber.com afferma che è possibile utilizzare la candeggina per uso domestico come un'alternativa ai detergenti commerciali. Non bisogna mai mix i due.
  • Regolarmente con una spazzola di WC sul tuo cesso, tra le pulizie più pesanti, può aiutare a prevenire accumulo di minerali nella tazza del water e sporcizia.
  • Friendlyplumber.com avverte mai utilizzi qualsiasi altro prodotto di pulizia con detergenti ciotola commerciale, né dovrebbe usare questi prodotti su qualsiasi superficie diverso da porcellana vetrificata.
  • Toto raccomanda avioding detergenti abrasivi su loro gabinetti.