Come trapiantare piante della Petunia messicane

Petunia messicana è caldi perenni. Fioriscono ogni anno con una profusione di fiori a forma di imbuto, rosa chiaro. Essi crescono meglio in zone di alto-umidità con suoli ben drenati, ma può adattarsi alla maggior parte dei tipi di suolo. Le piante stabilite sono resistenti alla siccità, che richiedono meno manutenzione di asciutto che altre piante. Petunia messicana anche attrarre colibrì e farfalle.Trapiantare queste piante prende una certa preparazione dal momento che le piante hanno bisogno di cure speciali giusto dopo che loro sono piantati nel terreno. Tuttavia, una volta che sono stabiliti sono facili da curare e crescere rapidamente.

Istruzioni

• Scegliere uno spazio in pieno sole per piantare il vostro Petunia messicana. Il sole più che ricevono, più fioriranno.

•Dig un buco profondo 5 pollici e 4 pollici di larghezza per ogni pianta. Spazio i fori 7-8 pollici di distanza. Linea di ogni foro con fertilizzante organico e metterli a bagno con acqua.

• Rimuovere un semenzale della petunia messicano dal suo cassetto e districare la sfera di radice leggermente con le dita. Posizionarlo al centro di un foro e immergere la sfera di radice e terreno circostante con acqua. Ripetere per ogni impianto; Non ricoprire con il terriccio.

• Attendere circa 2 ore fino a quando le radici delle petunie sono umido ma non bagnato. Riempire ogni buco con terriccio e premere leggermente.

•Drive un paletto di legno giardinaggio in ogni angolo del vostro diagramma della petunia messicana. Legare un angolo del foglio per ogni palo in modo che le piantine sono in ombra costante.

• Acqua i semenzali profondamente e tutti i giorni. Quando essi non sembrano più essere appassiti, rimuovere il foglio e acqua profondamente ogni 2-3 giorni.